Alla ricerca di borse nuove su Fratinardi

martedì, gennaio 03, 2017



A Sanremo 2016 sul famoso palco dell'Ariston Noemi cantava "La borsa di una donna pesa come se ci fosse la mia vita dentro": niente di più vero! La borsa di una donna infatti racchiude un modo di essere, di fare e di pensare e rivela un pizzico della sua personalità.
Le borse contengono tutto ciò che pensiamo essere indispensabile per affrontare la nostra giornata, e rispecchiano il nostro gusto e il nostro stile, ma anche il nostro umore e il modo in cui ci sentiamo giorno dopo giorno.
Per questo sono l'accessorio che più amo in assoluto, e sono sempre alla ricerca di modelli nuovi, che mi rappresentino, che possano completare i miei look e accompagnarmi durante le mie giornate.
Durante le mie ricerche una tappa obbligata è sempre il sito online di Fratinardi, un punto di riferimento ormai, che sa sempre stupirmi con proposte nuove di marchi all'ultima moda.
Fratinardi è un fashion store tutto italiano la cui storia è rappresentata dalle calzature, ma che con il tempo ha arricchito la sua proposta abbracciando i settori abbigliamento e accessori per poter garantire ai suoi clienti un'offerta a 360°.
Proprio stamattina ero in vena di un po' di shopping e naturalmente ho deciso di dare un'occhiata alle novità proposte dal mio shop online di fiducia.
La prima linea che ha catturato la mia attenzione sullo store Fratinardi è GUM di Gianni Chiarini Design, con le sue borse originali, create con materiali innovativi, dai volumi scolpiti e le linee minimaliste ed essenziali, e con tante stampe colorate ed allegre tra cui scegliere come quella con i cuori, la stampa vichy, o le classiche righe.
Continuando a navigare su Fratinardi ho trovato anche l'ultima IT bag creata da Liu Jo, SEI MIA, un bauletto morbidissimo in similpelle, con doppio manico e catena, caratterizzato da due tasche con zip sul davanti, che è disponibile sullo store Fratinardi in tantissimi colori: i miei preferiti al momento sono il rosso, che fa molto Natale, e il rosa cipria, una tinta che trovo delicatissima.
La gentilezza e la professionalità che da sempre caratterizzano i 7 punti vendita Fratinardi che costituiscono una delle realtà commerciali più conosciute della provincia di Salerno, sono stati ripresi con cura anche nello shop online dove l'attenzione al cliente è di fondamentale importanza. I personal shopper che vi aiuteranno e seguiranno il vostro percorso d'acquisto qualora ne abbiate il desiderio: questi tecnici esperti del prodotto sapranno fornirvi dettagli stilistici e tecnici, ma anche di utilizzo per varie occasioni. Per essere più vicini alle esigenze di tutti Fratinardi mette a disposizione dei suoi clienti il classico call center, la live chat e un numero whats app tramite i quali è possibile anche effettuare ordini e richiedere capi su prenotazione come nel caso in cui una taglia o un colore non risultassero disponibile sullo store.
Conoscevate Fratinardi? Io ve lo consiglio, sono sicura che vi innamorerete dell'esperienza d'acquisto che vi regalerà, resa unica dall'ampia gamma proposta.

9 commenti

  1. bei modelli , niente più vero della canzone di Noemi, io nella mia borsa ho parte di casa, in realtà sono peggio di Mary Poppins!!!

    RispondiElimina
  2. Bellissime borse! Visto che l'anno nuovo ha già iniziato perché non fare anche un po' di shopping? Vado a dare un occhiata.
    Un bacio

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  3. beautiful handbags.

    Happy New Year!

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Confermo quanto detto su Fratinardi. Ho avuto il piacere di affidarmi a loro sia negli store che online e sono sempre rimasta colpita dalla professionalità!

    RispondiElimina
  5. That striped bag is super cute. Love these items! Hope you are having a great week :)
    the-creationofbeauty.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Non solo GUM... su Fratinardi ho trovato Borse di ogni Brand. Bellissima la collezione Borbonese che ammetto non conoscevo prima. Per me quasi al pari di Yoox!

    RispondiElimina
  7. Finalmente uno store tutto Italiano alla pari coi vari yoox, zalando ecc... grazie per avermi fatto scoprire Fratinardi!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy