Affrontare i saldi? Facilissimo, con Vodafone Pay

Affrontare i saldi? Facilissimo, con Vodafone Pay
E' arrivato il momento tanto atteso da tutte le fashioniste, ma che dico? da tutte le donne del globo: i saldi!
I saldi sono un appuntamento irrinunciabile che fa sognare il genere femminile intero: ognuna di noi dentro di sè sogna di riuscire ad accaparrarsi con un pizzico di fortuna un capo che ci ha fatto innamorare ma che era fuori budget.
Certo però la fortuna non basta, ci vuole determinazione, pazienza e soprattutto molta velocità. Bisogna essere organizzate e decise.
Io dalla mia ho un'alleato fondamentale: Vodafone Pay, il servizio di Vodafone in collaborazione con MasterCard che mi permette di pagare in modo semplice, veloce e sicura grazie al mio smartphone android.
Basta scaricare la app Wodafone Wallet sullo smarthpone android e collegare le nostre carte, i cui dati saranno tenuti al sicuro grazie alla SIM NFC; in caso di furto del telefono, potrete bloccare il servizio continuando però a usare le carte senza alcun problema. Insomma tutta la #easylife di Vodafone con la sicurezza del circuito Mastercard.
E sapete qual è l'aspetto migliore per una fahion addicted come me? Arrivata alla cassa con il mio bottino, non ho più bisogno di cercare il portafoglio in borsa come facevo una volta: basterà avvicinare il telefono al POS per effettuare il pagamento: et voilà, io devo preoccuparmi solo di passare al prossimo negozio!
Si saldi chi può!!!!
Affrontare i saldi? Facilissimo, con Vodafone Pay

Share this:

,

COMMENTS

8 commenti:

  1. great post:) swiatwkolorzeblond.com

    ReplyDelete
  2. these items are stunning!

    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2017/01/winter-in-zagreb.html

    ReplyDelete
  3. Io ce l'ho e la trovo utilissima!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  4. per affrontare i saldi serve tanta pazienza e questa vodafone pay sembra molto utile:D

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!