Switchdog: Regali di Natale per gli amici a quattro zampe

mercoledì, dicembre 14, 2016

Switchdog: Regali per gli amici a quattro zampe
A che punto siete con la ricerca dei regali di Natale? Io quest'anno sono davvero a buon punto perché se c'è una cosa che ho imparato, è che ridurmi all'ultimo proprio non mi piace. Inoltre iniziando a pensare con largo anticipo ai doni da far trovare ai miei cari sotto l'albero, riesco a pensare tante idee regalo originali per sorprenderli.
Oggi infatti voglio condividere con voi l'ultima idea che mi è venuta in mente: in quanto mamma molto spesso a Natale ricevo un pensiero per la mia piccolina, un modo carino per far felice sia me che lei; così ho pensato.. perché non comportarmi alla stessa maniera anche con chi possiede un animale domestico?
Switchdog: Regali per gli amici a quattro zampe
Switchdog: idee regalo per gli amici a quattro zampe
Così dopo un rapido giro in internet alla ricerca di negozi per animali ho individuato Switchdog, un brand che mi ha colpita molto, sia per l'originalità delle sue creazioni, sia per la sua filosofia. Switchdog ha tantissime proposte e gadget per i nostri amici a quattro zampe utili e pratiche, e che allo stesso tempo non dimenticano di esere all'ultima moda. Su Switchdog troverete infatti stilossissime pettorine di design, bellissimi guinzagli e fantastici collari. Come vi ho anticipato poco fa, Swithcdog mi ha colpita anche per il suo modo di pensare: tutti i prodotti infatti, oltre ad essere 100% Made in Italy sono assolutamente pet friendly, realizzati in pelle vinilica e neoprene per rispettare i nostri animali domestici, concetto racchiuso nel payoff "I Love Fake Leather".
Switchdog: Regali per gli amici a quattro zampe
Minibag: l'accessorio che piace sia al cucciolo che al padrone
Poichè l'idea mi sembra veramente carina io ho fatto già il mio primo acquisto, ho preso un paio di pratici ed originali porta sacchetti Minibag da regalare alle mie amiche più stilose: infatti le Minibag di Switchdog sono sia un oggetto utile e pratico per un cagnolin, ma sono anche degli accessori dal carattere fashion con cui decorare le borse dei padroni; e infine hanno un prezzo davvero contenuto!
Switchdog: Regali per gli amici a quattro zampe



4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy