Look da Lavoro: come unire praticità e stile

venerdì, dicembre 30, 2016

Come vestirsi per andare a lavoro?
Fortunatamente ho un lavoro che mi consente di esprimere al massimo la mia personalità in fatto di stile, ma mi rendo conto che non tutti i mestieri sono così, e che spesso l'ambiente lavorativo è abbastanza rigido e ha delle regole ben definite da rispettare riguardo l'abbigliamento.
Come vestirsi per andare a lavoro?
Come vestirsi per andare a lavoro?
La prima cosa da ricordare è che è richiesto un abbigliamento formale, e abbastanza classico. Se volete andare sul sicuro ecco tre opzioni da tenere sempre pronte nel vostro guardaroba: un tubino nero; una camicia chic da abbinare a dei pantaloni a zampa; una gonna a matita da indossare con giacca e camicia.
Che borsa indossare per andare in ufficio?
Che borsa indossare per andare in ufficio?
Per creare un look da lavoro, spesso dobbiamo rinunciare alle nostre borsette e pochette fashion, perché ovviamente non riescono a contenere tutto ciò che ci occorre: smartphone, agenda, tablet e magari anche il laptop. Per andare al lavoro occorre una borsa capiente e spaziosa come una 24 ore, ma spesso questi modelli non sposano totalmente i nostri gusti.
Alice, la borsa per la working woman
Alice, la borsa per la working woman
Per fortuna questo non sarà più un problema, perché Giacol ha disegnato un splendida borsa che coniuga perfettamente le esigenze di spazio di una working woman con i suoi desideri di stile e moda. Questa borsa si chiama Alice ed è un prodotto artigianale realizzato con materiali di prima qualità: un ottimo pellame, trattato in modo da poterci accompagnare durante le nostre giornate senza la preoccupazione dell'usura o delle intemperie; interni in alcantara e dettagli in ottone.
Gli spazi all'interno di Alice sono divisi in comodi scomparti in modo da poter organizzare al meglio il contenuto e da avere ogni cosa sempre al suo posto e a portata di mano.
A tutto questo Alice unisce un design ricercato e raffinato perché come ho detto prima una donna in carriera non vuole e non deve rinunciare allo stile. Alice infatti è una borsa elegante e chic che si presta a completare le mise più raffinate e il suo stile vi farà innamorare a tal punto che non vorrete indossarla solo per andare a lavoro, ma diventerà la vostra compagna fidata anche per uscire.
Look da Lavoro: come unire praticità e stile

I was wearing:
Hanita blouse
Giacol Alice bag
Cartier watch
Aldo shoes from Sarenza.com

8 commenti

  1. You're looking so pretty top to bottom! This is a great casual and minimalistic outfit. :)

    https://lartoffashion.com/visit-helsinki-fisken-pa-disken/

    RispondiElimina
  2. La borsa ha catturato subito il mio sguardo, ha proprio tutto quello che ci si puo aspettare: design moderno ma classico allobstesso tempo, colore di un rosso particolare, capiente. Ottima scelta

    RispondiElimina
  3. You look so pretty.

    http://shizasblog.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. la borsa è stupenda e io che mao le maxi bag, la mia borsa è più capiente di quella di Mary Poppins:P, il look perfetto con un blazer è perfetto sia per l'ufficio che per un happy hour post lavoro:D

    RispondiElimina
  5. Nadia Sini

    E' una borsa di qualità ed un oggetto cult per le donne di classe...

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy