Inaugurazione della Boutique Tous a Roma in via Frattina

mercoledì, dicembre 21, 2016

Inaugurazione della Boutique Tous a Roma in via Frattina

Giovedì scorso, ho avuto il piacere di partecipare all'evento di inaugurazione della nuova boutique di Tous a Roma. Il brand Spagnolo ha scelto una location d'eccezione per il suo primo store romano, aprendo le sue vetrine all'interno un palazzo storico patrimonio dell'Unesco in via Frattina, rinomata strada dello shopping nel cuore pulsante della capitale, che collega via del Corso e Piazza di Spagna.
L'inaugurazione del monomarca di Tous è stata una serata impeccabile trascorsa tra bollicine, buona musica e finger food rigorosamente a forma di orsetto, a cui hanno preso parte numerosi vip, tra cui la  bellissima brand ambassador italiana Federica Panicucci.
Se ancora non lo conoscete, vi consiglio di passare da Tous, un marchio di accessori di affordable luxury famoso per i suoi bellissimi gioielli, ma che spazia dalle borse agli orologi, dagli occhiali ai profumi.
Inaugurazione della Boutique Tous a Roma in via Frattina

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy