Guarda Kung Fu Panda grazie a TIMvision


Da brava mamma - tv series and films addicted condivido questa mia passione con mia figlia Camilla e ci siamo divertite un mondo a vedere insieme Kung Fu Panda! Con l'abbonamento TIMvision si possono vedere Kung Fu Panda 1 e Kung Fu Panda 2, mentre Kung Fu Panda 3 è disponibile in VideoStore (dai un'occhiata su youtube).

TIMvision: cos'è e come funziona
TIMvision è la TV on demand di TIM, che propone sempre oltre 8000 titoli tra cui scegliere e vedere on demand senza nessuna interruzione pubblicitaria.
TIM offre una TV che unisce il meglio dell’intrattenimento, proponendo la più ampia piattaforma di distribuzione di contenuti premium, grazie agli accordi siglati con Netflix e “Premium on line” di Mediaset.
TIMvision è disponibile via ADSL illimitata e Fibra attraverso il decoder TIMvision, sulle smartTV con applicazione dedicata, su PC attraverso il web e in mobilità su smartphone e tablet Apple, Android e Windows Phone 8/RT.

TIMvision: i costi
L'abbonamento TIMvision è offerto a 5 euro al mese per i clienti con ADSL illimitata o Fibra di TIM.
L'abbonamento TIMvision è incluso per i clienti con TIM smart con sono offerte a partire da 29,90 euro al mese.
Noleggio/acquisto:
TIMvision propone anche per i non abbonati il Videostore con film appena usciti in DVD e grandi classici a partire da 1,99 fino a 4,99 Euro per il noleggio, e da 4,90 a 14,90 Euro per l'acquisto
Con l'app TIMvision i clienti TM avranno accesso ai contenuti TIMvision in mobilità con traffico internet incluso.
L'abbonamento TIMvision in mobilità è offerto in promozione a 2,50 euro al mese per i primi sei mesi, poi 5 euro per attivazione entro il 31 dicembre 2016. Buzzoole

Share this:

,

COMMENTS

0 commenti:

Post a Comment

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!