Crema New Skin Filler Night della linea Staminalis di Glass Onion


Durante l'inverno più che mai, la nostra pelle ha bisogno di essere protetta: dal vento, dal freddo, dai cambi di temperatura che provocano un danno alla barriera cutanea, soprattutto sul viso dove la cute è più sottile e la pelle è più esposta, rendendola più secca e disidratata.
La linea Staminalis di Glass Onion ha messo a punto New Skin Filler Day e New Skin Filler Night, due creme ad effetto filler, dalla texture ricca, avvolgente e nutriente, che contengono attivi dalle performance eccellenti in grado di donare idratazione e turgore alla pelle, contrastandone il crono e il foto invecchiamento.
Tra gli ingredienti principali di queste due creme ci sono l'estratto di cellule staminali vegetali di mela  e quello di Buddleja Davidii, noto come albero delle farfalle bio rivitalizzanti e protettive. Ad essi si aggiunge il complesso vitaminico A-C-E protettive.
protettive. Oltre a questi, anche il complesso vitaminico A-C-E che in sinergia con l’acido alfa lipoico potenzia l’azione antiossidante del filler, nonché altri attivi vegetali all’avanguardia come il burro di karité, l’olio di jojoba e l’olio di argan. Completano la formulazione di New Skin Filler l’acido ialuronico, gli isoflavoni di soia e le ceramidi ad azione idratante e ridensificante, rendendo queste creme della linea di Staminalis anche ottimi anti-age.

Share this:

COMMENTS

8 commenti:

  1. This product sounds interesting!
    xx

    http://www.mybeautrip.com

    ReplyDelete
  2. Looks lovely x

    http://www.fashioliezta.com

    ReplyDelete
  3. sembra una buona crema!
    http://cronachediunawannabefashion.blogspot.it/

    ReplyDelete
  4. Deve essere ottima questa crema….voglio provarla!!!!
    Baci baci
    Marta

    www.lagattarosablog.it

    ReplyDelete
  5. interessante questa crema ... buon inizio settimana!!
    baci

    www.unconventionalsecrets.com

    ReplyDelete
  6. Sono una fanatica delle creme e non conoscevo questo brand! Buono a sapersi!
    www.glitterchampagne.com

    ReplyDelete
  7. Quanti principi attivi fantastici in questa crema
    Un bacio

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!