Biancheria per il letto con i personaggi preferiti di Camilla, grazie a Westwing

sabato, novembre 26, 2016


Sono sicura che tutte le mamme, e tutte le persone a stretto contatto con dei bimbi capiranno perfettamente quello che sto per scrivere in questo post. Quando i nostri piccoli si affezionano ad un personaggio, quando sviluppano una passione per un personaggio dei cartoni animati, per loro non esiste altro. Ecco, come per tutte le bimbe della sua fascia d'età, per Camilla praticamente non esiste altro al di fuori di Frozen, salvo qualche rara eccezione in cui anche Biancaneve viene presa in considerazione.
Così dopo essere stata a casa di una sua compagna d'asilo che aveva il letto di Minnie, la sera a casa ha iniziato a chiedermi quello delle sue beniamine, Anna e Elsa. Ho provato a dirle che il giorno dopo avrei fatto un giro per i negozi, ma la furbetta, che ha imparato da me l'arte dello shopping online, mi ha chiesto di cercare sul computer!
La fortuna è stata senza dubbio dalla mia parte, ho trovato su Westwing.it una vendita di biancheria Caleffi con tutti i personaggi Disney e ho acquistato all'istante due completi formati da copripiumino e federa. Sono sicura che dopo le mie premesse non avrete dubbi su chi siano i personaggi raffigurati sui due completi, ma per scogliere ogni dubbio lo preciso, su uno le sorelle Anna e Elsa, e sull'altro Biancaneve.
Non era la prima volta che facevo un acquisto con Westwing, quindi sono andata a colpo sicuro, forte di tutte le esperienze positive precedenti.
Anche questa volta, grazie a Westwing ho avuto l'occasione di fare contenta Camilla in primis, e di acquistare dei prodotti di qualità ad un prezzo veramente vantaggioso (ho risparmiato infatti il 40% sul prezzo originale).
I nostri acquisti sono stati recapitati a casa al termine della vendita Caleffi sul sito, ed è inutile che io vi racconti quanto è stata contenta la mia piccolina, penso che le sue foto felice e sorridente sul suo letto parlino da sole..

6 commenti

  1. this post is so lovely and the pics are so mesmerizing..
    xx

    RispondiElimina
  2. Camilla è bellissima e come tutte le bimbe di oggi furbissima ha già capito l'arte dello shopping online:D

    RispondiElimina
  3. È giusto circondare i bambini con i loro sogni...hai vestito un letto da fiaba con biancheria di qualità... Io ti capisco
    Un bacio

    RispondiElimina
  4. Una principessa tra le principesse.
    Camilla meravigliosa.
    La biancheria da letto con le stampe Disney è adorabile, la qualità Caleffi è ottima, Dalani offre grandi lpportunità

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy