MyBeautyBox - Il Fascino della Natura

domenica, ottobre 09, 2016


La natura e le sue sfumature sono la fonte di ispirazione del cofanetto MyBeautyBox di settembre denominato "Il Fascino della Natura", che rievoca infatti i colori e i profumi del Mediterraneo.
Pensato insieme a Bottega Verde - il brand italiano che da oltre 40 anni ha fatto dei principi naturali, uniti alla scienza e innovazione, la base dei propri cosmetici - racchiude prodotti per il viso e il corpo che combinano gli effetti benefici della natura a quelli rilassanti delle profumazioni e dei colori mediterranei per prendersi cura di sé "naturalmente". Il benessere contenuto in questo cofanetto è totale: prodotti unici, piacevoli e sensoriali, specifici dal punto di vista funzionale; ve li presento uno ad uno:

-Argan del Marocco - Crema viso antietà: con estratto di Gelsomino del deserto e olio di Argan rigenerante e nutriente. Adatta a tutti i tipi di pelle, è una crema ricca, super nutriente, non unge, si assorbe subito e i suoi effetti sono immediati: la pelle è subito più luminosa, morbida, vellutata, e perfettamente nutrita per tutto il giorno.L'olio di Argan, ricco di Vitamina E, A ed F, esercita una potente azione protettiva, idratante, emolliente, nutriente e antirughe.

-Keratina e Cachemire - Olio sublime: in un solo gesto sublima i capelli danneggiati e secchi, ravviva la chioma donando istantanea luminosità e morbidezza ed è ideale per contrastare le doppie punte. La Keratina e le proteine del Cachemire, rese più attive dalla forma cationica, svolgono un'azione riparatrice e condizionante. La texture ricca e nello stesso tempo leggera avvolge i capelli proteggendoi, facilita la piega e trasforma visibilmente i capelli secchi togliendo l'effetto crespo senza appesantirli.

-Argan del Marocco - Detergente viso setificante: per regalarsi una pelle morbida e nutrita fin dal primo gesto di bellezza quotidiana, la detersione. Questo detergente contenente olio di Argain, rigenerante, nutriente, lascia il viso fresco e vellutato.

-Semi di Lino - Shampoo: grazie all'olio di semi di Lino e alle proteine vegetali, è ideale per capelli secchi e aridi. Deterge con dolcezza e nutre con efficacia i capelli, che ritrovano dopo ogni lavaggio extra splendore, morbidezza e vitalità. L'olio di semi di Lino e le proteine vegetali sono indicati per ridonare corpo e nutrimento ai capelli secchi.

-Pepe rosa - Crema corpo: una vera delizia che si fonde con la pelle regalando una meravigliosa sensazione di morbidezza, e accarezzando i sensi con la sua cremosa e stuzzicante fragranza. Il suo ricco cocktail di principi funzionai selezionati vanta la presenza degli estratti di Pepe rosa e di Vaniglia.

-Aloe nettare di bellezza - Gel rinfrescante: un fresco gel formulato con il 90% di Aloe vera idratante e lenitiva, ideale per la pelle. Può essere utilizzato dopo l'esposizione al sole, dopo la rasatura o l'epilazione. La sua formula fresca e leggera, a rapido assorbimento, è particolarmente indicata per pelli stressate dall'esposizione agli agenti esterni: caldo, freddo e detersivi.

-Mascara volume maxi con estratto di Tiglio: grazie al maxi scovolo le ciglia, moltiplicate e enfatizzate, acquistano volume fin dalla prima applicazione di questo mascara cremosissimo. La formula con estratto di Tiglio, idratante e protettivo, dona alle ciglia morbidezza, brillantezza e ne incrementa il volume, assicurando uno sguardo incredibilmente intenso e seducente.

SalvaSalvaSalvaSalvaSalvaSalva

9 commenti

  1. Questo cofanetto contiene prodotti utili a riparare ai danni causati dal sole e dalla salsedine alla pelle del viso e del corpo, nonchè ai capelli, e a prepararla al freddo dell'inverno. Buon consiglio

    RispondiElimina
  2. Ottimi prodotti!!

    www.mammaaltop.com

    RispondiElimina
  3. Il detergente viso all'argan e il gel rinfrescante all'aloe li conosco e mi piacciono molto! :)
    Un bacio

    http://sabriellee.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Very nice products!
    xx

    Eli


    www.acurlystyle.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Those products look great, enjoy all of them I like the argan oil ones.
    Have a great week ahead!

    Xoxo, Victoria

    https://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  6. Io adoro i prodotti della bottega verde anzi devo andare a fare rifornimento molto presto!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy