le mie Novità Beauty di Ottobre, firmate Clarins a Mugler

domenica, ottobre 23, 2016



Nuova stagione, significa tante nuove coccole di bellezza per la mia pelle tutte da sperimentare: ecco cosa ho deciso di regalarmi e cosa sperimenterò nei giorni a venire!

Si inserisce all'interno della linea di trattamento Multi-Régénérant la prima maschera antietà rilassante Clarins che associa azione levigante sulle rughe da stress, un'inedita texture color malva, e un esclusivo metodo di applicazione rilassante. questa maschera innovativa permette di ritrovare u colorito radioso e di sentirsi nuovamente belle nella propria pelle che apparirà visibilmente levigata, riposata e ringiovanita.

Ho deciso di aggiungere una nuova nota profumata alla mia collezione, con la stella più amata della galassia beauty: il profumo Angel Arty Cover in edizione limitata che si inventa nella nuova veste che Mugler le ha disegnato.
Lanciato nel 1994 Angel continua a rappresentare una personalità audace e dinamica.

Inoltre non potevo perdere il nuovo cofanetto in limited edition realizzato da Clarins al fianco di FEED per il quarto anno consecutivo: una nuova shopping bag piena di coccole per nutrire allo stesso tempo la propria bellezza e i bambini dei paesi più poveri.
Il cofanetto contiene:
Creme Disalberante - Peaux Normales A Seches: il trattamento ideale per pelle assetata, a cui assicura idratazione a tutti i livelli cutanei, comfort e tocco vellutato grazie al complesso di acido ialuronico a doppio peso molecolare e all'estratto di corteccia di katafray (due potenti attivi capaci di ricostruire le riserve d'acqua della pelle rinforzandone la naturale barriera).

Creme Jeunesse Des Mains: Uno vero must di Clarins da 30anni; un trattamento completo di straordinaria efficacia in grado di nutrire, levigare, rigenerare e rendere più belle mani e unghie.

Lift-Affine Visage: Il siero di nuova generazione che ridisegna i contorni del viso di fronte e di profilo con effetto "3V". Affina l'ovale, rimodella le guance e contrasta il doppio mento grazie a un complesso muti-rimodellante che destocca i grassi, drena i liquidi in eccesso e rassoda la pelle, preservando la compattezza dei contorni e listando i tratti.

Eclat Minute Embellisseur Levres - rosé: Con la sua texture fondente assicura 4 ore di idratazione, una brillantezza delicatamente colorata che rende le labbra polpose, levigate e brillanti

10 commenti

  1. Clarins e feed è il binomio per un regalo perfetto per noi stesse o per un'amica. Anche chi lo riceve avrà piacere di sapere che ha contribuito ad offrire un pasto ad un bimbo denutrito e... la propria pelle. Ottimi prodotti, iniziativa lodevole

    RispondiElimina
  2. I love the Angel perfume!
    Amazing photos dear!
    Kinga x
    http://www.rockthisrunway.co.uk/

    RispondiElimina
  3. The items look beautiful *_*

    http://makeyourperfectstyle.blogspot.ba/

    RispondiElimina
  4. ottimi prodotti e bella iniziativa.

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. i prodotti Clarins sono sempre sinonimo di eccellenza ed inoltre trovo lodevole quest'iniziativa per sostenere FEED
    tr3ndygirl fashion blog >>>
    buon fine settimana
    un abbraccio

    RispondiElimina
  6. This box seems amazing! Great variety of products! xx

    RispondiElimina
  7. Sounds amazing!
    http://fetish-tokyo.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Clarins is such a great brand. And Angel is a fave scent.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy