Cotonella, l'intimo giusto per lei e per lui

venerdì, ottobre 14, 2016


Come fare a sentirsi a proprio agio ogni giorno con gli abiti che si indossano? Lo stile dei vestiti è abbinato alla personalità di ogni individuo, e spesso si è costretti ad indossare degli abiti non scelti o comunque non troppo conformi al proprio essere per esigenze lavorative, come ad esempio delle divise o dei completi in un determinato stile. L'unico ambito, invece, nel quale si può essere completamente sé stessi e decidere di scegliere il capo più conforme al proprio modo di essere è l'intimo. Con un intimo ben scelto e perfettamente rispondente ai propri gusti ci si sente avvolti e coccolati dalla mattina alla sera, e con un pigiama o un underwear da notte perfetto si possono dormire i migliori sonni possibili.

Un brand che cerca di prendersi cura dei propri fedeli clienti per tutta la durata del giorno e della notte, come Cotonella, è quindi attento a trasmettere in ogni suo capo i valori dei quali si fa portatore da decenni, seguendo il cliente nella scelta e non lasciandolo mai solo. Cotonella, infatti, inizia rendendo completamente trasparente la propria filosofia commerciale, sin dai suoi primi passi nel mondo del mercato. Il filato con cui sono realizzati tutti i capi è, infatti, una fibra completamente naturale di cotone, brevettata presso i laboratori Cotonella per darle un connotato di marchio registrato: è qui che la fibra prende il trademark di AB100, un cotone biologico morbido e traspirante. 

Il giorno vestito da Cotonella fa al caso di donne dai fisici completamente diversi tra loro: tutte, infatti, possono trovare tra le collezioni il tipo di slip o di reggiseno che fa al caso proprio, che non segna il corpo nei punti sbagliati e quindi che fa apparire ogni figura sinuosa e perfetta. Persino le donne che hanno un fisico abbondante o hanno problemi di addome rilassato, provocato per esempio dal parto, possono sentirsi a proprio agio provando delle guaine snellenti e contenitive. Questi maxi slip dalla vita alta e fasciante sono realizzati in tessuto elastico fortemente resistente, per permettere alla pancia e ai fianchi di rimanere schiacciati ed alla donna di entrare di nuovo nei suoi vecchi vestiti; inoltre, una guaina non deve per forza essere soltanto un indumento intimo funzionale, ma può essere tranquillamente un complemento sexy, soprattutto se realizzata in pizzo nero. Anche la notte, però, si può tingere di sensualità oppure di comodità. Quest'ultima è rappresentata da morbidi pigiami in cotone oppure in ciniglia, per vestire le più rigide notti invernali: i loro colori avvolgenti e caldi fanno sognare anche le donne dal sonno più difficile. Chi non vuole rinunciare a sedurre il proprio partner nemmeno sotto le lenzuola può optare per la scelta di camicie di notte o di sottovesti di viscosa e pizzo, che scivolano morbide ed accompagnano il vostro fisico in modo delicato e sensuale.

Anche l'uomo vestito da Cotonella mostra tutto il suo carattere e la sua virilità, potendosi permettere di scegliere tra numerosi modelli che possono mettere in risalto il suo fisico, qualunque esso sia. Tradizionalmente, infatti, gli uomini si dividono in due grandi gruppi: i fautori dello slip e i sostenitori del boxer. I primi trovano nei numerosi modelli di slip Cotonella per uomo un intimo che accompagna qualsiasi tipo di movimento, adatto all'uomo sportivo o che non sta mai fermo, ed ha bisogno di uno slip che segua l'aldare frenetico delle sue gambe. Il boxer, invece, con le sue caratteristiche più contenitive e stabili, è utile per gli uomini che si vogliono sentire protetti e che vogliono mettere in risalto la fisicità tramite un intimo più fasciante.
Anche gli elastici sono importanti, perché essi sono realizzati con fettuccia alta e morbida, che non stringe e non taglia la pancia, ma accompagna morbidamente l'intimo sui fianchi. La notte l'uomo che sceglie un intimo come quello di Cotonella non perde l'occasione di mostrare quanto può stare comodo ed allo stesso tempo risultare sexy: lo scollo a V oppure quello rotondo con i bottoncini si adattano a tutti gli uomini, e i pantaloni del pigiama in delicato cotone chiuso da un laccetto regolabile permettono di cingere perfettamente la vita di qualsiasi taglia senza risultare fastidiosi e costrittivi.

12 commenti

  1. Sounds like a great range! Thanks for the introduction to the brand!

    RispondiElimina
  2. L'intimo è la cosa più importante per star bene con se stessi e questa linea è davvero interessante. Grazie della condivisione!

    RispondiElimina
  3. Ottima qualità Cotonella! Baci, Valeria - Coco et La vie en rose FASHION & BEAUTY

    RispondiElimina

  4. Un brand con anni e anni di esperienza è una garanzia di qualità

    RispondiElimina
  5. I'm not familiar with this brand but I completely agree about feeling pampered wearing something extra nice under clothing

    Sxx
    www.daringcoco.com

    RispondiElimina
  6. ;)

    Deve ser uma marca muito boa!

    Ótimo sábado!

    Beijo! ^^

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy