Audace: la collezione di Borsari Gioielli per lui

giovedì, ottobre 06, 2016




Borsari Gioielli ha creato per l'uomo Audace: una collezione di bracciali trendy, accessori che si ispirano all'eleganza classica pur essendo estremamente attuali.
L'iconico gioiello di Borsari con la targa da uomo è stato in questa occasione rivisitato e rinnovato: acquistano spazio le basi colorate in poliestere ad alta tecnicità intrecciato, oppure in acciaio, decorate con rondelle e canne in acciaio inox 316L lucidate o satinate a mano.
La chiusura quadrata a scatto di questi gioielli maschili estremamente glam permette di ridurre facilmente la lunghezza dei bracciali tramite le viti di fissaggio; l'allacciatura tubolare a tre posizioni invece permette di regolare la misura con facilità a diverse lunghezze.
Per i più esigenti, i bracciali della linea Audace di Borsari Gioielli si arricchiscono con elementi in oro, smalti e colorazioni PVD per creare pezzi ricercati e unici nel loro genere.
La collezione Audace è disponibile online sull'e-shop di Borsari Gioielli e nelle migliori gioiellerie.

8 commenti


  1. It is a pity that nietłumaczysz English. I'm going to just go about it. Few, of course, understood the entry. Nevertheless, the product itself I like visually :)

    RispondiElimina
    Risposte

    1. It is a pity that not translating into English. I'm going to just go about it. Few, of course, understood the entry. Nevertheless, the product itself I like visually :)

      Elimina
  2. Really interesting post...thx for sharing! xx

    RispondiElimina
  3. cool bracelets.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Fashion ma discreti allo stesso tempo, questi bracciali sono anche un'ottima idea regalo

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy