Che tipo da supermercato sei? - #EssereDecò

giovedì, settembre 08, 2016


Sono diversi i personaggi che si possono osservare fra le corsie del supermercato.. C'è chi ogni volta cerca puntualmente di saltare la fila, l'imbranata che si fa sfuggire qualcosa di mano.. io ad esempio sono l'eterna indecisa: mi piace passeggiare tra gli scaffali e studiare tutti i prodotti.. e tu? Che tipo da supermercato sei?
Scoprilo con il format ideato da Decò, uno dei più grandi gruppi GDO nazionali,ha lanciato per festeggiare il suo decimo anno di attività: "Che tipo da supermercato sei? - #EssereDecò" identifica una serie di personaggi simpatici e buffi che possiamo incontrare al supermercato, rappresentati in quattro video attraverso i quali si ironizza sul momento della spesa.
Con un test divertente sul sito www.esseredeco.it possiamo scoprire quale personaggio tra Ciro che escogita stratagemmi per saltare la fila, Ilaria tentennante e indecisa, Carmela che ha bisogno di essere seguita durante gli acquisti e Tommaso che non riesce a rinunciare alla convenienza, ci rappresenta al meglio; ma soprattutto possiamo partecipare al concorso che mette in palio ogni mese i premi del nuovo e ricco catalogo Essere Decò, e che terminerà con una mega estrazione finale in cui in vincitore si aggiudicherà l'intero catalogo dei premi Decò. Fantastico no? Per partecipare avete tempo fino al 17 settembre!
Il concorso è attivo nelle regioni in cui è presente Decò ovvero Campania, Abruzzo, Molise, Lazio, Basilicata e Puglia, dove Decò di è fortemente radicato grazie alla sua affidabilità, all'accoglienza e a valori d'eccellenza che propone ogni giorno ai suoi clienti.

7 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy