Degustabox di Luglio: tutti i prodotti

domenica, agosto 21, 2016

Finalmente è arrivato il momento di scoprire la Degustabox di questo mese: tanti prodotti nuovi e sfiziosi tutti da provare.


Madama Oliva - Lupini sgusciati: un Healthy Food con ottime proprietà nutrizionali e un'ottima digeribilità, uno snack gustoso e salutare.
Il Buon Pane - Schiacciatelli: grissini croccanti e gustosi caratterizzati da granelli di sale in superficie, ottimi come stuzzichini o snack.
Ciemme Alimentari - Cuor di Purè BIO: preparato per purè 100%patata proveniente da agricoltura biologica, senza conservanti né glutine.
Polli - Bruschette 4e4Orto: condimento per bruschette pronto da gustare, disponibile in quattro varianti (pomodori, carciofi, alla siciliana e ai funghi).
Birra Moretti Le Regionali - Birra Moretti alla Pugliese: un gusto unico e originale caratterizzato da due degli ingredienti più distintivi della Puglia: il fico d'india, aromatico e dolce, e il grano arso, che conferisce un distintivo aroma affumicato.
Birra Moretti - Birra Moretti La bianca: è la nuova weiss all'italiana ad alta fermentazione, con ingredienti di qualità selezionati e una ricetta che conferisce caratteristiche particolari e un gusto unico.
Daygum - Daygum White: chewing gum senza zucchero che contribuisceal mantenimento della mineralizzazione dei denti, aiuta a diminuire le macchie superficiali dello smalto e a contrastarne la formazione; ha un gusto fresco e intenso.
Nutrition & Santè - Sayjoy Arancia: snack di nuova generazione per coloro che ricercano uno stile di vita attivo e salutare ma con gusto.
Chin8neri - Aranciosa & Gassosa: due bevande della famiglia Neri; la prima con un sapore pieno, con il 16% di succo di arancia, il secondo dall'inconfondibile sapore dolce con retrogusto lievemente amaro.
Cannamela - Insaporitore per carni: una miscela di spezie ed erbe aromatiche selezionate per condire in modo salo e naturale la carne.  
Labeyrie 20 Mini Blinis: il Blini è un prodotto di origine russa simile a un pancake, perfetto con il salato, ma buono anche con i dolci; è un'ottima base per tartine e rende al meglio se leggermente riscaldato.
Le Farine Magiche - Farina per Fritture di Pesce: farina che assorbe poco olio per un fritto leggero e super croccante.
Ciemme Alimentari - Il Poeta Gluten Free: gnocchi di patate senza glutine preparati con patata senza solfiti, per non rinunciare al gusto dei tradizionali gnocchi fatti in casa.

6 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy