Ridisegna il tuo volto con l'Easy Contouring di Maybelline

sabato, giugno 25, 2016


L'avevo sempre visto fare sulle bellissime modelle e celebrità oltreoceano, e ormai saranno almeno un paio d'anni che anche io (nel mio piccolo) mi trucco con il contouring. Per chi non lo sapesse il contouring è una tecnica di make up per correggere i difetti e esaltare i propri lineamenti grazie ad un gioco di luci ed ombre che ricreano l'effetto di tridimensionalità e volume sul nostro volto.


Generalmente si usano due texture: si scurisce con una terra mat che scolpisce il viso, e si usa un illuminante per far risaltare i lineamenti.
In questi anni ho provato tantissimi prodotti di vari brand e ho cercato non solo le nuances giuste per me, ma anche due tinte che si abbinassero perfettamente fra loro, e non è stato semplice per me che non sono un'esperta.

Finalmente Maybelline ha pensato a dei prodotti due in uno per rendere l'arte del contouring alla portata di tutti:
Il primo prodotto si chiama Master Sculpt ed è formato da una terra leggera e modulabile, abbinata ad un illuminante cremoso e luminoso, racchiuse in una confezione quadrata perfetta da portare sempre con sé in borsa, dotata anche di pennello e specchietto.
Il secondo prodotto è Master Contour: uno stick con la punta divisa in due, una parte scusa mat e una parte illuminante mat entrambe con una formula in crema a lunga durata, per un look più definito e intenso.

I was wearing:

11 commenti

  1. La confezione è molto pratica e il risultato è d'effetto.

    RispondiElimina
  2. This sounds great, I will have to check it out!

    xx Kelly
    Sparkles and Shoes

    RispondiElimina
  3. your skin is flawless.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  4. Thanks very much for such a good article.

    RispondiElimina
  5. MyHR CVS Login, MyCVShr Sign In, CVS Pharmacy, CVS Learnet, CVS Health, www.MyHR.CVS.com Login, MyHr CVS Employee Login Procedure, what does cvs myhr stand for, Who use the MyHR CVS Login Portal.

    RispondiElimina
  6. SurveysSurveyLila is a popular Homepage survey's blog that covers Restaurant & Food Surveys & Customer feedback related articles.

    RispondiElimina
  7. hotmail, outlook, live, msn, hotmail.com, www.hotmail.com , hotmail sign in, hotmail email login, hotmail login, hotmail sign up, email, email login, email sign up

    RispondiElimina
  8. Hotmail.com Login : Sign in to hotmail.com login hotmail account. Guide on how to sign up for outlook.com tips tricks & everything about hotmail explained here.

    RispondiElimina
  9. Chatroulette free video chat best free video chat alternative. Join millions of single men and women for a better chat experience and meet new interesting people

    RispondiElimina
  10. CamSurf Free Random Video CamSurf Free Random Video Chat chat with strangers instantly. our random video chat site makes it easy to meet new people around the world.

    RispondiElimina
  11. Bazoocam Free Random Video chat Bazoocam with unknown person and make friends instantly. our random video chat site makes it easy to meet new people around the world.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy