Zoom Torino #ConoscerePerConservare

martedì, maggio 24, 2016



Zoom Torino, il nuovissimo bioparco immersivo, una nuova realtà ambientale in cui coesistono specie animali e vegetali, dove poter osservare e conoscere la vita degli animali all'interno del proprio habitat.
Si allontana moltissimo dall'idea del classico Zoo, è una realtà nuova e differente il cui obiettivo è quello di preservare la specie animale, permettendone la conoscenza e protegggendola, soprattuto con un occhio di riguardo per le specie a rischio d'estinzione; il suo input è inoltre quello di sostenere la ricerca e approfondire le tematiche ambientali.
Zoom può essere raggiunto molto facilmente, situato a 30 km da Torino, ottima meta per trascorrere una giornata fuori porta all'insegna della natura a contatto con gli animali con tutta la famiglia, per maggiori informazioni, per vivere una giornata speciale in compagnia dei vostri piccoli visitate il sito di Zoom per maggiori informazioni.

Importantissima la campagna #Conoscereperconservare del bioparco lanciata per segnalare un grido d'allarme a tutti noi grandi e piccini, nessuno escluso: il comportamento dell’uomo sta seriamente minacciando gli elementi della natura: terra, aria, acqua, fuoco. E così gli habitat con i loro animali.
I bambini, i giovani dovrebbero esser sempre messi a conoscenza di queste situazioni, del rischio che corrono gli animali e la natura a causa dell'abuso dell'uomo, è importante poter diffondere queste iniziative. Ecco lo splendido Video della campagna #ConoscerePerConservare


Non vedo l'ora di avere una giornata libera per portare mia figlia a #ZoomTorino, questo splendido Bioparco che immersivo che accoglie animali, e gli permette di vivere serenamente nel loro habitat naturale.
Zoom, un'esperienza che vi lascerà senza fiato, che sarà piacevole e unica per i più grandi e per i piccini.

Visita le pagine Facebook, Instagram e Twitter.
Buzzoole

12 commenti

  1. deve essere un posto stupendo!!
    lalu

    RispondiElimina
  2. uau deve essere super, soprattutto per i più piccini! baci

    RispondiElimina
  3. Insegnamo ai nostri figli il rispetto della natura e degli animali,

    RispondiElimina
  4. That's such a beautiful picture :)

    RispondiElimina
  5. Wow deve essere davvero bello :)

    RispondiElimina
  6. Che idea carina, vorrei portarci i miei nipoti!baci
    Marina

    RispondiElimina
  7. Bisognerebbe portarci tutti i bambini in posti così! baci
    Francesca

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy