Scopriamo insieme la Degustabox di Aprile‏

sabato, maggio 07, 2016


Finalmente il nostro nuovo appuntamento con la Degustabox per scoprire insieme un post ricco di golosità, dolci e salate, a sopresa per voi da poter condividere con le persone più care, una box ricca di prodotti da provare, per poterci dedicare in cucina, per preparare piatti per i nostri cari.
Mi piace molto cucinare, certo essendo mamma non ho poi così tutto questo tempo a disposizione, ma comunque cerco di non far mai mancare un piatto sfizioso e goloso in tavola, anche perché mi piace molto mangiare, credo un po' a tutti noi piaccia!!
Scopriamo insieme i nuovi prodotti della Degustabox di Aprile, tanti sfizi e golosità. Il momento che mi piace di più è la colazione come ben sapete, e quindi questa Degustabox è l'ideale per gli amanti della colazione, sana e leggera: per iniziare una bella tazza di una gustosissima e nutriente bevanda alla mandorla Alpro, accompagnata dai leggeri e fragranti biscotti Bisc' Or Dr.Schar, senza glutine, al giorno d'oggi si fa molta attenzione a cercare di mangiare ogni tanto più sano e leggero e io inizio dalla colazione, anche se non ho potuto resistere ad un soffice muffin con gocce di cioccolato Mr Day. Il delizioso Esta the fruit in due nuovissimi gusti Arancia Passion e Pera-Uva, l'ideale per un break, accompagnato dalle leggerissime gallette Vitavigor senza lievito e alle Gallotte di Riso venere, friabili e gustose da mixare con formaggi e creme spalmabili, ma soprattutto per gli amanti dei filetti di alici in salsa piccante le Rizzoline Rizzoli sono ottime per uno snack o aperitivo con gli amici.
Ma la novità migliore per tutti quelli che non possono rinunciare ad un piatto di pasta, ma hanno poco tempo è il formato di pasta Cucina Barilla da preparare con il forno cucina barilla in pochissimi passaggi, in maniera semplice per un risultato ottimo e squisito per il palato, nessuno si accorgerà che non avete preparato voi il sugo! Cuore di Brodo Knor ai funghi porcini, che non vedo l'ora di testare in una splendida ricetta, e le nuovissime Mentos Now Mints, fresche e gustose, ideali per una piccola pausa giornaliera per assumere zuccheri e energia.
Ogni mese potremo scoprire insieme i prodotti più esclusivi appena arrivati tra gli scaffali dei supermercati in anteprima direttamente a casa vostra con la Degustabox con una semplice iscrizione,per creare ricette gustose e sfiziose.

11 commenti

  1. Wow, I love a foodie subscription box! Great, yummy products, and I love your clock!

    besos,
    M
    The Flower Duet

    RispondiElimina
  2. Quante cose buone poi le marche sono ottime!! :)

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. MMM)))! As tasty))!
    Elena
    http://signorinaclub.ru/mi-fit-s-chem-nosit-uspex/

    RispondiElimina
  4. Non mangio pasta da parecchie settimane per via degli orari impossibili dei miei corsi, mi hai fatto venire una grande voglia di mangiarla!

    Baci, DadieB. ~
    dadiebradshaw.altervista.org

    RispondiElimina
  5. Vorrei proprio provare quei Muffin, devono essere squisiti! E l'idea della pasta Barilla è geniale, la comprerò subito =) baci

    RispondiElimina
  6. Quante cose Buone!!! le tartine con le alici gnammmm!!!! pasta al sugo è sempre imbattibile! un evergreen! baci Lucia

    RispondiElimina
  7. E' vero Fabri, la colazione è il pasto più importante, ma io sono anche amante della pasta, quindi questa confezione Barlilla devo assolutamente provarla, anche i crostini, devono essere leggerissimi o sbaglio? baci Franci

    RispondiElimina
  8. Quante novità, mi piace l'idea di ricevere una box ogni mese con tanti prodotti da gustare! baci

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy