Scopri ICON Collection di Puro e vola a New York

venerdì, maggio 06, 2016

Cambiare cover ai nostri cellulari ormai è diventata un'operazione davvero frequente, quasi come un cambio d'abito. Le cover sono diventate dei veri e propri accessori moda, da sfoggiare, abbinare al nostro look o al nostro mood. Questo Puro lo sa bene: infatti l'azienda di Modena ha come mission quella di fornire al mercato dell'elettronica un'ampia gamma di prodotti legati al mondo Mobile Phone e non solo, producendo una vastissima scelta di accessori disegnati in Italia secondo i più elevati standard tecnologici e di design e distribuiti in tutto il mondo. Puro è la scelta sicura e il brand di riferimento per chi cerca accessori distintivi capaci di rispecchiare al meglio l’eccellenza dello Stile italiano.

Molti degli accessori Puro vantano la certificazione "Made for Apple", e tutti sono ideati con grande attenzione alla qualità e alle tendenze del mercato, e con un occhio di riguardo per elementi fashion e di design.
Puro è stato selezionato come partner esclusivo italiano di Sony per il programma “Made for Xperia", garanzia che attesta un alto modello di performance e qualità. Puro gestisce, oltre al proprio brand, anche un esclusivo portafoglio di marchi in licenza come Italia Independent e Just Cavalli.

La nuovissima collezione di Puro si chiama Icon e la sua caratteristica principale è quella di essere coloratissima: ogni tonalità rappresenta un tipo di personalità, di emozione o si identifica con uno stato d'animo ben preciso. 
La coloratissima collezione Icon è composta da quattro categorie di prodotto: 12 cover, 3 power bank, 4 cavetti Micro USB e Lightning e 4 Auricolari.
Ma non sono finite le novità legate alla nuova collezione: con il concorso "Vinci NY con Puro" chi ha acquistato almeno un prodotto Icon può vincere un viaggio di una settimana per due persone a New York, e partecipare all'estrazione settimanale di un kit di prodotti Puro.



10 commenti

  1. Sono splendide queste cover c'è l'imbarazzo della scelta =)

    RispondiElimina
  2. a me piacciono tantissimo lw cover purtroppo però ho avuto sempre smartphone a cui non facevano cover... prima nokia ed ora huawei!!
    ufffiiiii

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. che bello! mi piace questa novità :)

    RispondiElimina
  4. Bellissime cover, devo provare il concorso! baci
    Lucia

    RispondiElimina
  5. Ma magariiii, ci devo provare :)

    RispondiElimina
  6. questo arcobaleno di colori è il top!

    RispondiElimina
  7. Cover strepitose e coloratissime, un arcobaleno di scelte =)

    RispondiElimina
  8. • You have posted a very detail document. I read all of your article and I really like it, I understand your point of view.
    * Boy names starting with I

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy