Maggio: qualche piccola novità

domenica, maggio 08, 2016

Il post di oggi racchiude tante piccole grandi novità di questo mese: new in dal colore e dal sapore del mare che spero apprezzerete quanto me!


MyBeautyBox - The perfect Beauty case:

-LOQI - Zip Pocket: una piccola trousse con tessuto fantasioso con tucani e ibiscus per racchiudere i nostri prodotti must have.
-Olaz - Total Effects Crema Idratante Ultraleggera con SPF15: Una crema che combatte i segni dell'invecchiamento e dell'età, che si assorbe rapidamente e lascia respirare la pelle, con protezione completa dai raggi UVA e UVB.
-Deborah - Mascara Formula Pura 0%: il mascara volume estremo, con una formula ricca, cremosa e coprente, a lunga tenuta e che protegge le ciglia.
-Fing'rs - Lima Unghie: una lima per unghie per una manicure perfetta.
-Equilibra - Aloe Salviette Delicate: Le nuove salviette struccanti asportano delicatamente ogni traccia di make up senza bisogno di risciacquare.
-Benefit Cosmetics - The POREfessional: un balsamo setoso che leviga la pelle e le piccole rughe, riduce i pori dilatati e fissa il trucco per tutto il giorno.
-Syrio - Séphir Silky Touch Lipstick Rossetto Naturalezza e Luminosità: un rossetto lucido e semicoprente, confortevole e con buona tenuta, per labbra seducenti.


Le Yankee Candle, candele profumate firmate Yankee Candle, per una profumazione istantanea, e per creare atmosfere di grande effetto attraverso luce e materia.


La mia nuova borsa Salce 197, una creazione originale ed elegante, artigianale e tutta italiana, in una bellissima nuance acquamarina che tanto mi fa desiderare l'estate.

6 commenti

  1. You got a lot of great products.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  2. Questa box è carinissima! adoro la candela!

    Bee♡,
    www.veryberrybee.com

    RispondiElimina
  3. quanto mi tentano quelle yankee candle, io ne vado matta :)
    baci
    www.carmy1978.com

    RispondiElimina
  4. La borsa è stupenda!!! e anche le candele, quanti prodotti bellissimi!

    RispondiElimina
  5. Questi scatti mi fanno sognare l'estate , tutti colori pastello verde acqua,azzurro... la borsa mi fa impazzire, ma è in silicone??? baci

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy