KidzInMind e Privalia

lunedì, maggio 30, 2016


Maggio è il mese dedicato a tutte le mamme e Privalia insieme a KidzInMind ha pensato proprio a tutte noi e ai nostri piccoli con uno splendido progetto.
Di che si tratta? KidzInMind è una bellissima applicazione disponibile sia per iOS che per Android dove i bambini da 1 a 6 anni hanno la possibilità di apprendere in totale sicurezza dai siti, pubblicità inadatte, link esterni e pagamenti occulti. Un applicazione che permette ai nostri figli un apprendimento sicuro e divertente.
Privalia in collaborazione con l'app #KidzInMind per bambini ha pensato a mamme e figli, in vista dell'estate, fino al 31 maggio chi acquisterà dalle campagne Baby&Kids selezionate, riceverà un codice grazie al quale potrà utilizzare l’app gratuitamente ed usufruire dei contenuti per un periodo di 3 mesi!
Nella sezione dedicata a Baby&Kids di Privalia potete scoprire tutte le campagne: Sector, Hasbro, la cameretta Disney, Lamborghini, Okaïdi, My Doll, Bimbus, Coccodè, Speciale Bambino: Mondo Baby, Tommee Tippee & Fisher Price, è semplicissimo chi acquisterà da una di queste campagne avrà in regalo un codice promo con il quale potrà usufruire dell'app KidzInMind gratuitamente per 3 mesi, per passare un estate in compagnia dell'app KidzInMind.

Buzzoole

5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy