Beauty routine per avere piedi perfetti con Nok San-Silky Feet

mercoledì, maggio 18, 2016


Non è mai troppo presto per iniziare a prepararsi all'arrivo dell'estate, iniziamo a scoprirci, a indossare abiti più leggeri, scarpe aperte, sandali.. I nostri piedi all'improvviso diventano i protagonisti della scena, ecco perchè è molto importante che siano curati e belli da vedere.
La beauty routine per avere piedi perfetti è possibile con un po' di forza di volontà e soprattutto con i prodotti giusti.. Sono loro infatti a fare la differenze... et voilà, il gioco è fatto!
Vi state chiedendo quali possano essere i prodotti giusti? Come dire addio alla pelle secca? Senz'ombra di dubbio quelli marchiati Silky Feet evolution, un brand specializzato nella cura dei piedi, che in maniera rapida ed efficace, trasformerà i nostri piedi in un vero e proprio bijoux.
La linea Nok San è la linea farmaceutica di prodotti ideali per la nostra beauty routine del piede, per la sua cura, igiene e benessere.
Il tris di prodotti più indicati per curare alla perfezione i nostri piedi è Nok San Silky Feet Evolution , Nok San Crema Rigenerante Per Piedi Secchi e Pediluvio Superossigenato Nok San. Il trio di prodotti è ideale per evitare di andare dall'estetista, e poter avviare la beauty routine per piedi morbidi e vellutati come la seta comodamente a casa nostra.
Analizzando e capendo quali sono i problemi e gli inestetismi che colpiscono i piedi sarà tutto più semplice: la secchezza del piede, che riguarda indistintamente tutta la pelle circostante ma maggiormente il tallone e dipende in primis dalla disidratazione della pelle, le callosità che si formano maggiormente sulla pianta, all'estremità e ai lati delle dita del piede, queste risultano antiestetiche e a lungo andare possono trasformarsi in fastidiosi calli. La testina levigatrice a rullo leviga la pianta del piede, rimuovendo delicatamente ed efficacemente la pelle secca ed indurita del piede in pochi minuti, inclusi i talloni ruvidi e screpolati... Addio pelle secca!! I prodotti possono essere acqusitati in farmacie e para farmacie, sono disponibili e in commercio anche i refill e le nuove testine. Per un piede morbido come seta Nok suggerisce: 1. Immergere i piedi nel Pediluvio Super Ossigenato Nok San per ammorbidire la pelle; 2. Utilizzare Silky Feet Evolution per esfoliare la pelle (rimuovere la pelle secca e ruvida), eliminare callosità e duroni; 3. Reidratare la pelle con la Crema Rigenerante Piedi Secchi Nok San.
Nok Silki evolution ti permetterà di poter fare un pedicure professionale a casa tua in modo semplice, si usa senza fatica, è economico e permette di dire addio all'estetista, garantisce risultati sin dal primo utilizzo, è sicuro, igienico, riutilizzabile grazie alle testine intercambiabili.. insomma un vero sogno ad occhi aperti per permetterci di avere la beauty routine del piede in modo semplice e con grandi risultati.
Buzzoole

5 commenti

  1. Super interessanet, sembra ottimo per la cura dei piedi =)

    RispondiElimina
  2. Da acquistare subito, ormai manca poco all'arrivo dei sandali! Lucia

    RispondiElimina
  3. i use something like silky feet and it works amazingly for feet
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  4. Ne ho sentito tanto parlare, ora mi tocca il test per confermare! baci
    Marina =)

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy