Aboca: #MetodoNaturaMix

mercoledì, maggio 04, 2016



La mia vita ha dei ritmi sempre più frenetici, è piena di impegni da incastrare, e di cose da tenere a mente e spesso ho la sensazione che qualcosa possa sfuggirmi. Spesso quando mi stendo a letto alla fine di una lunga giornata cerco di ricordare tutte le cose importanti per il giorno dopo, e mi accorgo di essere davvero stanca, a livello fisico ma anche a livello mentale.
Per essere sicura che non mi passi di mente niente ho trovato una soluzione che forse può essere considerata la discendente dei cari e vecchi post-it con cui ero solita riempire le mie agende e ricoprire la mia scrivania: adesso, nell'epoca della tecnologia 2.0 il mio smartphone è pieno di allarmi e sveglie che suonano di continuo e che riportano alla mia attenzione tutte le annotazioni o le cose da fare che è importante che io mi ricordi.
Voi come fate per tenere a mente tutti i vostri impegni? Di metodi ce ne sono tantissimi e Aboca, azienda leader nel campo di prodotti a base di complessi molecolari naturali per la salute, ha affrontato in modo divertente ed ironico l'argomento, che introduce anche il #MetodoNaturaMix in un video che dovete assolutamente vedere.
Per favorire concentrazione e vitalità il metodo migliore risulta essere senza ogni ombra di dubbio l'utilizzo di Natura Mix Vitalità.

6 commenti

  1. non parliamo di vita frenetica, io sono super stressata!
    Nameless Fashion Blog

    RispondiElimina
  2. io sono stressatissima!

    http://www.thefashionprincess.it

    RispondiElimina
  3. Io ancora procedo con i post-it ma ho introdotto gli allarmini sul cellulare! baci

    RispondiElimina
  4. Non parliamo di quantità di cose da fare giornaliere, la mia testa va in fumo! qualsiasi rimedio utile è ben accetto, io ho un'agenda, lo smartphone e la testa, ma è poco affidabile! baci =) Lucia

    RispondiElimina
  5. really interesting post! kiss Lola

    RispondiElimina
  6. Che carino questo video, siamo sempre troppo piene di impegni, mamma mia! baci
    Marina

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy