#Dietor per render dolce ogni momento della tua vita‏

sabato, aprile 30, 2016

Se dovessi pensare a qualcosa di cui non potrei fare a meno, a cui non potrei rinunciare credo proprio che risponderei i dolci, sono un'indiscussa golosa. Non è facile quindi riuscir a conciliare il mio desiderio di gola, di mangiare un dolcetto ogni tanto, quando faccio una pausa e a fine pasto, con l'idea di riuscire a tenere una sana e corretta alimentazione, una dieta equilibrata senza farsi mancare nulla.
E' molto importante mantenere un'alimentazione sana e corretta, e quando si diventa mamma si ha la responsabilità di farlo anche con i propri figli, si cerca di ingegnarsi in cucina con ricette gustose ma anche sane ed equilibrate.
Da quando ho scoperto una delle ultimissime novità in casa Dietor: Dietor cuor di Stevia, non posso più farne a meno. E' ancora più buono, ancora più dolce, ho riscoperto il gusto del dolce star bene, del godermi le mie piccole pause, la mia tazza di tè caldo, la mia tisana, il mio caffè e soprattutto la mia cioccolata calda quando esagero anche con panna, ma anche i miei muffin alle carote e al cioccolato.
Vi chiederete ma come? Semplicemente usando Dietor Cuor di Stevia ideale per preparare torte, yogurt e macedonia, e devo dire che se possibile il risultato dei miei muffin appena sfornati è ancora più goloso, seppur con zero calorie grazie alla Stevia, una pianta apprezzata per la proprietà dolcificante contenuta nelle sue foglie.
My Dietor Cuor di Stevia si trova anche in piccole compresse ideali per dolcificare le bevande, e per me che sono amante di tè caldi, caffè e tisane è un ottimo compromesso per non rinunciare al gusto e al sapore dei miei piccoli vizi.
Dopo aver provato i nuovi prodotti Dietor Cuor di Stevia non posso più star senza, riesco a mangiar bene e sano, dolcificando le mie bevande e i dolci con zero calorie, senza aspartame, perfetto, quello che ho sempre desiderato per me e per la mia piccola che è ancora più golosa di me! Scoprite qui tutti i nuovissimi prodotti Dietor: per render più dolce ogni momento della vostra vita.

Buzzoole

4 commenti

  1. Il dietor stevia è un prodotto naturale, che vi consiglio di provare

    RispondiElimina
  2. interessantissimo,devo assolutamente provarlo!

    RispondiElimina
  3. Super interessante, da comprare subito!Lucia

    RispondiElimina
  4. Que legal, uma bela dica.
    Tenha um ótimo início de semana.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy