Degustabox di Marzo: scopriamola insieme

sabato, aprile 23, 2016

La degustabox di marzo, una box con tanti prodotti da testare
La colazione è il momento che adoro di più della giornata, e nella mia Degustabox di Marzo, trovato proprio tutti i miei prodotti perfetti!
La Degustabox è un modo divertente per ricevere ogni mese da 9 a 15 prodotti a sorpresa, per scoprire nuovi sapori, gli ultimi prodotti sul mercato, marchi di qualità, ed alimenti gustosi che non possono mancare nella nostra dispensa. La sorpresa di ricevere degli alimenti ottimi, da gustare a casa, in famiglia e con amici, una sfida a testare nuove ricette a prezzi concorrenziali decisamente inferiori di quanto si pagherebbe al supermercato! Infatti la Degustabox costa solo 15,99 euro al mese e può essere un regalo originale per gli amanti della cucina o anche per degli amici che vorrete mettere alla prova in cucina!
Vi ho incuriosito? Con il codice BLFEB16 potrete ottenere la prima box a soli 5,99 euro!
La degustabox di marzo, una box con tanti prodotti da testare
La box di Marzo come vi ho preannunciato è perfetta per la colazione, i Kellog's extra nocciole caramellate da immergere in una tazza di latte Parmalat magro con gusto, insieme ad una confezione di Santal Fruttalat mela e banana, ideale per i bambini (infatti mia figlia se n'è subito impossessata bevendolo con molto gusto) ma anche per gli adulti più golosi! Cleca San Martino, un preparato per dolci veramente gustoso, le farine magiche per fritture che non vedo l'ora di utilizzare per preparare qualcosa di goloso, le fisherman's caramelle storiche dal sapore deciso.
Oltre ad aver fatto un abbondante colazione ho deciso di preparare qualche sfizio per una cena in famiglia: per aperitivo un bicchiere di Chinotto, i tarallini alle olive e una gustosissima Piadella Mulino Bianco che ho farcito con prosciutto cotto e formaggio, indovinate chi ha apprezzato maggiormente l'aperitivo? La mia piccola Camilla ovviamente, ma anche gli altri commensali!
La mia ricetta del giorno è stata la portata principale della serata: le Casarecce Liguori condite con pesto di melanzane Barilla, un paio di foglie di basilico e un pizzico di pepe et voilà, il piatto è servito in tavola, semplicissimo e gustoso; non abbiamo potuto resistere e ci siamo concessi tutti un bis! Ho trovato il pesto di melanzane Barilla, un prodotto nuovissimo, buonissimo che può essere utilizzato in moltissimi modi in cucina, una delizia per il palato!
La degustabox di marzo, una box con tanti prodotti da testare

10 commenti

  1. Buonissima la Degustabox, l'ho ricevuta anch'io tempo fa. Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. The Amazing Stockpile Challenge Review

    Everyone that aims at mastery must strive for it. There is always a price to pay or a cross to carry for a crown. To have a victory one must fight a battle. In this article I have provided 16 Survival Strategies that one can adopt to outlive the troubles of life.


    http://wholetoneshealingmusicreview.com/the-amazing-stockpile-challenge-program-review/

    RispondiElimina
  3. wow! looks delish! :)

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  4. Your meal looked simple yet delicious =D

    RispondiElimina
  5. tutto bello e sicuramente buono:D

    RispondiElimina
  6. Che bontà, deve essere tutto squisito, soprattutto la pasta!!!

    RispondiElimina
  7. Mi mangerei subito quelle piadine!! ma devo dire che anche la colazione è super gustosa!! baci

    RispondiElimina
  8. E' veramente un'idea carina e originale quella di una box con dei prodotti culinari a sorpresa, anche per fare dei regali diversi! brava Fabri ci dai sempre ottimi spunti! =) baci Lucia

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy