smalti phoebe nails‏

domenica, marzo 20, 2016

Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. 
Do sempre moltissima importanza alla cura delle mani, secondo me sono il biglietto da visita di una persona, parlano e dicono molto di come sei.  Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails.
Stamattina mi sono svegliata con un grandissimo desiderio d'estate e di colori scintillani, e così mi sono dedicata ad una manicure e e ho provato dei nuovi smalti Phoebe Nails, un brand Made in Italy. Gli smali in questione hanno un elevatissimo controllo della qualità, i prodotti sono atossici, privi di formaldeide, toluene, canfora, DBP e resina di formaldeide. Smalti Phoebe Nails.
Come tinte ho scelto: Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails.
-Sybile che prende il nome dalla leggendaria profetessa in grado di fare oscure predizioni: un rosso classico intenso, ultracoprente e brillante.
-Pandora, ispirato alla prima donna creata da Zeus per punire l'umanità, colei che aprì il vaso in cui erano racchiusi i mali del mondo: uno smalto rosa scuro molto profondo, di un colore intenso e deciso, la sua coprenza sull'unghia è estrema. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails.
-Avete mai sentito parlare di Legendary Kingdom? E' una nuovissima linea di smalti extra metallizzati e extra riflettenti, un metal come non l'avete mai visto, che potrete indossare come se fosse un vero gioiello da sfoggiare sulle vostre unghie. Queen Brunhlide è quello che ho scelto ispirato alla mitica regina di Irlanda nonché una delle nuove Valchirie, le eroine guerriere, che per condanna di Odino è costretta a dormire con elmo e corazza. Il colore è semplicemente splendido, sulla base dell'argento e del metallico riflette i toni dell'azzurro con delle piccole tendenze al verde. Gli smalti sono ottimi, il contenuto è fluido ma compatto, permette una stesura omogenea sull'unghia già dalla prima pennellata, per le più precise una seconda permetterà una durata maggiore del prodotto, ma il risultato è ottimo anche con la prima passata.  Smalti Phoebe Nails.
Oggi mi sono divertita a spennellare sulle mie unghie il rosso intenso e deciso Sybile, devo dire che adoro l'effetto che ha sulla mia mano, ed è perfetto per una carnagione chiara, anche se credo che con la mano abbronzata sia ancora più luminoso e scintillante! Smalti Phoebe Nails.
 Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. Smalti Phoebe Nails. 

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy