Setaré Firenze: prodotti completamente naturali

domenica, marzo 27, 2016

La tematica della cura del corpo e dei capelli è una delle più care per noi donne in ambito di beauty e cosmetica, è importantissimo utilizzare i prodotti giusti per avere ottimi risultati sulla pelle e sui capelli e soprattutto avere costanza nell'usarli.
Non è facile trovare prodotti che ci soddisfano, personalmente mi piace sempre testarne di nuovi, anche se poi mi affeziono ad un brand e soprattutto ad uno specifico prodotto e alla sua resa. Qualche giorno fa ho deciso di provare dei prodotti naturali, soprattutto per i miei capelli, perché quando si hanno capelli lunghi come i miei, bisogna prendersene molta cura.
Dopo una lunga ricerca ho deciso di affidarmi ai prodotti Setaré Firenze; sono rimasta molto colpita dalla storia con cui nasce questo marchio, dall'unione delle conoscenze di una famiglia, in cui marito e moglie decidono di unire le proprie forze e creare una Sturt up innovativa che si occupa della produzione e commercializzazione di prodotti eco-bio realizzati e ideati in Italia; tramite l'acquisto di questi prodotti si finanziano e supportano una scuola a scelta (tramite il cupon sconto che si riceve all'acquisto) che potrà utilizzarlo per acquistare beni e prodotti necessari per i bambini come, articoli di cancelleria, da bagno ecc.
I prodotti Setarè, completamente naturali e certificati ICEA, privi di Petrolati, Parabeni, Formaldeide, Siliconi, Sali di alluminio, contengono esclusivamente i tensioattivi di origine vegetale. Non sono testati sugli animali e non contengono materiali di origine animale, per tanto sono adatti ai Vegani. Ho provato due tipi differenti di Shampoo quello lavaggi frequenti la cui formula è estremamente delicata e studiata per un uso quotidiano; gli estratti naturali permettono di preservare la cute, idratarla, donando corpo e morbidezza ai capelli. Mi ha colpito moltissimo il suo odore, una fragranza fresca e inebriante agli agrumi data dalla presenza dei loro olii essenziali. Ho scelto di utilizzare questo shampoo in occasioni in cui sono costretta a lavare frequentemente i capelli, basta massaggiarlo delicatamente, dopo qualche lavaggio il risultato è evidente e soprattuto i capelli sono rigenerati e più morbidi, non si indeboliscono in quanto è studiato affinché possa essere usato molto spesso.
Altro prodotto che ho testato è lo shampoo per capelli grassi, ci sono momenti e fasi dell'anno in cui i capelli sono maggiormente grassi, ed è importante utilizzare prodotti idonei per risolvere il problema e io ho scelto di usarne uno totalmente fatto con prodotti naturali; il mix di estratti naturali e oli essenziali selezionati con cura permette di riequilibrare il cuoio capelluto donandogli tonicità, freschezza e benessere, utilizzando il prodotto con costanza i capelli resteranno puliti più a lungo, saranno visibilmente più luminosi e ritroveranno la leggerezza persa.
Non potevo non provare anche la crema per le mani con estratti di burro di Cacao e Karitè, e con estratti naturali che garantiscono un azione lenitiva e protettiva: un vero e proprio trattamento di bellezza che applicato sulle mani non le lascia unte, le idrata immediatamente e crea una barriera protettiva che protegge l'epidermide da aggressioni esterne. Un ottimo alleato per la protezione delle mani e la loro idratazione, fondamentale perché le mani sono un biglietto da visita!
Vi consiglio vivamente di provare i prodotti Setaré in quanto sono naturali, poco aggressivi sulla pelle e sui capelli, e studiati per realizzare il loro obiettivo in base al prodotto scelto, nel mio caso idratare e proteggere la pelle delle mani, riequilibrare lo status quo del mio cuoio capelluto per poi poter procedere con uno shampoo per uso frequente: risultato ottimo e visibile.

8 commenti

  1. Sembrano prodotti ottimi!

    Un bacio

    http://welovefashion.it/outfit/la-mia-primavera-con-bibi-bag/

    RispondiElimina
  2. sounds like a great product
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  3. i like your dress
    http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Cara Fabrizia, tantissimi auguri di Buona Pasqua! Spero che tu abbia trascorso una giornata serena. Ti abbraccio,
    peonynanni.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Uau non conosco questo marchio!! interessante

    RispondiElimina
  6. Adoro i prodotti con basi naturali! Franci

    RispondiElimina
  7. Que bueno este post. La verdad que me gustan mucho los productos naturales, pero este no lo conocía en verdad. Tengo que probarlos en mis pelucas naturales a ver que efecto tienen y como me la dejan. He probado muchos productos que dicen de ser naturales y que dejan el cabello muy bien pero a mi no me han funcionado. Gracias por compartir.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy