Plasmon, lo stesso biscotto di sempre, ma senza l'olio di palma.

mercoledì, marzo 30, 2016



Questo post è dedicato a tutte le mamme, e alle future mamme che come me da quando sono nati i propri cuccioli hanno iniziato a valutare l'importanza dell'alimentazione del piccolo e a far sempre più attenzione ai prodotti che si acquistano.
Quante volte ci ritroviamo a leggere tutti gli ingredienti contenuti in un alimento al reparto alimenti per bambini al supermercato o in farmacia, a consultarci con altre mamme come noi, a chiedere quale prodotto preferiscono e consigliano per fornire una corretta alimentazione, sana ed equilibrata ai nostri bimbi?
Con l'arrivo di un figlio noi genitori diamo ancora più importanza al cibo sano e salutare, lo selezioniamo accuratamente. Oggi vi parlo di un'importantissima e valida iniziativa che Plasmon, l'azienda leader per la produzione del biscotto per eccellenza per i bambini, ha lanciato #tiabbiamoascoltato, una campagna volta ad ascoltare tutte le esigenze di un genitore.
Plasmon ha raccolto consigli e critiche da parte dei genitori, e più nello specifico di noi mamme, per poter rispondere in maniera eccellente alle nostre esigenze, e il risultato di questa campagna ha prodotto il lancio sul mercato il nuovo biscotto Plasmon. 
enserete: non ci posso credere, un nuovo Plasmon? ma in realtà il nuovo biscotto Plasmon, è identico al precedente, stesso gusto e sapore, stesso apporto di vitamine e di minerali, stesso apporto nutrizionale benefico per il bambino, con l'unica differenza che è stato eliminato l'olio di Palma come richiesto da tantissime mamme.
Il biscotto preferito dai nostri figli è ora disponibile con lo stesso gusto, sapore e friabilità di sempre ma senza l'olio di palma, una scelta salutare e importante fatta dalla casa madre Plasmon dopo aver ascoltato attentamente e scrupolosamente i pareri di noi mamme.
Sono più di cento anni che Plasmon è presente nelle nostre case, nelle nostre famiglie mantenendo una costante attenzione e dedizione alle esigenze dei più piccoli e alle richieste dei più grandi, da sempre il prodotto di studi, le ricette sono frutto del lavoro e dell'attenzione di molti specialisti, del centro di Nutrizione Plasmon in Italia in collaborazione con società Pediatriche nazionali e internazionali per ottenere prodotti che soddisfano l'esigenza del bambino in ogni sua fase di crescita. I biscotti Plasmon unici per il loro specifico profilo nutrizionale, la friabilità, il gusto e la caratteristica di sciogliersi in bocca di fornire il giusto apporto di vitamine e sali minerali, della produzione con farine ottenute da grano coltivato secondo delle rigide regole nell' Oasi nella crescita® Plasmon.
Buzzoole

9 commenti

  1. Adoro questi biscotti, mi ricordano l'infanzia, sono buonissimi! baci

    RispondiElimina
  2. Che bello, mia figlia li mangia sempre, non vedo l'ora di comprare la confezione nuova senza olio di Palma , sono super curiosa! Marina

    RispondiElimina
  3. Quanto sono buoni, credo che tutti i genitori li sgranocchiano, senza olio di palma saranno migliori! Franci

    RispondiElimina
  4. che bella notizia, ma sai che io ancora a volte li compro anche se sono cresciutella!! Mi piacciono troppo!
    Alessandra

    RispondiElimina
  5. Io me li pappo ancora adesso!! Sono troppo buoni!

    Carmelita
    http://diversamenteallamoda.com

    RispondiElimina
  6. Io ho sempre amato questi biscotti, ottimo che non ci sia più l'olio di palma :)

    RispondiElimina
  7. Lavoro nell'ambito della comunicazione sul web e devo dire che Plasmon come azienda ha davvero centrato l'obbiettivo di una comunicazione efficace, ascoltando le proprie clienti! TOP!
    Mina Masotina, Fashion Blogger Bari

    RispondiElimina
  8. HTTP injector apk and download download http injector in this post which is specifically design for our target android lovers.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy