IASME: per prenderci cura di noi stesse

domenica, marzo 06, 2016


Oggi voglio parlarvi di coccole per la pelle: è sempre importante riuscire a dedicarsi quella manciata di minuti al mattino e la sera esclusivamente dedicate alla cura di noi stesse, del nostro corpo insieme ad ottimi prodotti cosmetici.
Di recente ho scoperto e provato un marchio made in Italy, IASME, un'azienda che realizza prodotti in ambito cosmetica e medicale: il brand nasce dal desiderio di applicare alla bellezza e alla cura della persona l'esperienza e la conoscenza di professionisti in ambito di medicina e di ricerca del mercato del farmaco.
Un'idea veramente eccellente, che ha permesso ai prodotti di cosmetica di avere una serie di principi attivi derivati da studi medici grazie alle ricerche e al lavoro di IASME, che si è inserita nel settore della cosmeceutica, una branca della cosmetica con una gamma di prodotti di altissima qualità ed efficacia.
La missione di IASME è “Prendersi cura delle persone attraverso prodotti che donando benessere riescano a far sentire le donne più belle”.
Vi parlerò dei prodotti che ho avuto modo di testare:
Crema viso idratante antiossidante: insidpensabile per una pelle morbida e luminosa, liscia e sempre idratata, grazie al suo principio antiossidante protegge dallo stress ambientale e fisiologico grazie ai suoi filtri solari il nostro viso sarà protetto da UVB e dagli UVA; il mio consiglio è di applicarla almeno due volte al giorno la mattina e la sera, di stenderla con movimenti circolari fino al suo perfetto assorbimento, avrete una pelle favolosa con una sensazione di compattezza e idratazione.
Gel contorno occhi: forte dell'azione dell'acido ialuronico, agisce sulle borse e sulle occhiaie cercando di attenuarle, illuminando gli occhi e lo sguardo, donando alla pelle una sensazione di comfort e freschezza; il mio consiglio è di applicarlo mattina e sera, soprattutto per chi ha una pelle secca e disidratata e un contorno occhi segnato da rughe e occhiaie, nel caso in cui non bastasse anche una terza volta durante la giornata. Ricordate di applicare una quantità minima come un chicco di riso e di stenderla attorno all'occhio e sulla palpebra con movimenti circolari.
Crema rassodante corpo: è la soluzione ideale per poter combattere quotidianamente il rilassamento dei tessuti; i principi attivi e l'immediato assorbimento permettono di agire in profondità e istantaneamente per poter rimodellare e modificare, fino ad eliminare le imperfezioni cutanee, donando alla pelle un risultato tonico e levigato; il mio consiglio è di applicarla la mattina o la sera subito dopo la doccia a seconda delle vostre abitudini in modo che i pori siano ben dilatati, ogni giorno poichè l'uso deve essere costante, ed è importante massaggiare con movimenti circolari in profondità per ottenere l'effetto rassodante e far riacquisire un tono alla pelle.
Gommage corpo favorisce la ristrutturazione della pelle in superficie, eliminando le impurità e le cellule morte grazie alle proteine idrolizzate della seta, permettendo così alla pelle di ossigenarsi e rivitalizzarsi; il mio consiglio è di utilizzarlo una volta a settimana, massaggiare delicatamente ma a lungo per qualche minuto la pelle, permettendo alle microsfere di agire ed eliminare le cellule morte, rivitalizzare la pelle e renderla come nuova.
Dopo aver utilizzato questi prodotti posso dire che sono eccezionali, che hanno una profanazione delicata, mai fastidiosa, fresca e soprattutto che sono costituiti con principi attivi mirati ed indicati per ogni tipo di trattamento; hanno un ottimo rapporto qualità prezzo, ma soprattuto un risultato efficace, per rivitalizzare la propria pelle, renderla più fresca, giovane e curata ma soprattutto idratata al meglio.

18 commenti

  1. looks like a really promising range
    Keep in touch
    www.beingbeautifuladpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  2. sembrano proodotti interessanti:D

    RispondiElimina
  3. Sembrano molto interessanti questi prodotti!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero ottimi, mi piacerebbe molto provare il contorno occhi, anche perché non ho mai usato una crema così specifica e con principi attivi indicati! baci

    RispondiElimina
  5. E' vero è bello e importante coccolarsi e prendersi cura di se stesse, a me piace molto sperimentare nuovi prodotti, e la crema per il corpo e il gommate mi piacerebbe acquistarli anche perché l'ho appena finiti, sembrano di alta qualità da come li descrivi! baci buona domenica Lucia

    RispondiElimina
  6. really nice and interesting cream! very good brand! kiss

    RispondiElimina
  7. Mi piacerebbe provarli!
    Xx Nicoleta
    Buona domenica
    www.nicoletadan.it

    RispondiElimina
  8. Devo assolutamente provarli!!
    Un bacione,
    Mary
    http://fashionsecretsofaprettygirl.blogspot.it/

    RispondiElimina
  9. sounds like a great product.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    RispondiElimina
  10. Ecco, questo brand mi manca, mai provato, sembrano prodotti interessanti ! Baci

    Fashion and Cookies - fashion & beauty blog

    RispondiElimina
  11. Sembrano tutte e quattro creme favolose, e mi fido molto della preparazione in campo farmaceutico di questo brand vado a visitare subito il sito =) grazie del consiglio Fabri !
    kissss Lucia

    RispondiElimina
  12. questo marchio non lo conoscevo, sembrano ottimi prodotti

    RispondiElimina
  13. La crema rassodante m'interessa molto visto che andiamo verso la primavera e prima o poi arriverà il fatidico momento della prova costume!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  14. Ciao Fabrizia!
    Testati anche da noi Non-Groupie già 40enni e recensiti sul blog, sono davvero ottimi prodotti!
    Si spende un po' di più ma i risultati si vedono.
    www.imnotagroupie.net

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy