collezione Wild Flowers di TNS‏: smalti e rossetti al sapor di Primavera

Wild Flowers collection di TNS smalti e rossetti con i colori della primavera
Con l'arrivo di Marzo e di qualche bellissima giornata, ho sempre voglia di immergermi e circondarmi di nuances brillanti e briosi, come quelli della nuovissima collezione Wild Flowers di TNS una capsule collection creata proprio per far sbocciare i colori primaverili, si tratta di smalti e rossetti colorati, che si tingono di un bouquet coloratissimo. Wild Flowers collection di TNS.
Ho ricevuto questa splendida box personalizzata, che adoro per la cura al dettaglio, la personalizzazione: spesso piccole accortezze rendono dei prodotti unici e speciali.
Gli smalti e i rossetti TNS sono realizzati in sfumature pastello e toni decisi, sono tutti iperpigmentati e coprenti; rosso acceso, rosa tenue, un viola morbido e candido, un beige carne e un fucsia brillante sono le nuovissime tonalità proposte per la Primavera con la collezione Wild Flowers di TNS.
Il primo degli smalti che ho scelto è Ninfea, un beige tenue e neutro che si tinge appena di rosa, una nuance elegante e raffinata per una manicure classica e perfetta; devo dire che questo colore è favoloso, permette alle mani di avere un aspetto elegante e raffinato, si stende molto facilmente e l'effetto è 100% Chic. Wild Flowers collection di TNS smalti e rossetti con i colori della primavera.
Poi ho optato per il color Wild Flower, il colore più usato dalle donne: un tocco rosso sulle unghie è un iconico segno di stile e classicità. Wild Flower è una nuance rossa, accesa da un pizzico di rosa, brillantissima e di grande effetto, delicata, sinonimo di femminilità e simbolo della primavera.
La stessa tonalità l'ho scelta per il rossetto, che porta lo steso nome. 
Il rossetti della linea Wild Flower hanno una texture semi-matt, colori intensi e sono semipigmentati, disponibili in quattro splendide tonalità appartenenti al bouquet di colori primaverili e vitaminici.  Tutti i prodotti hanno formulazioni sicure: gli smalti sono senza formaldeide, filati e toluen, dermatologicamente testati; i rossetti hanno proprietà antiossidanti e rimpolpanti, garantiscono comfort e idratazione nel pieno rispetto delle labbra, sono infatti arricchiti da Acido Ialuronico e Vitamina E. Wild Flowers collection di TNS smalti e rossetti con i colori della primavera.
Vi consiglio di non lasciarvi sfuggire queste tonalità, fanno sognare la primavera e vi permettono di essere catapultate tra fiori, profumi e incanti della stagione, sono di ottima qualità e il risultato è un make up e nail impeccabile.
Wild Flowers collection di TNS smalti e rossetti con i colori della primavera.

Share this:

COMMENTS

13 commenti:

  1. Bellissimo il colore di smalto Wild Flower, stupendo, e anche il rossetto! mi piacciono i toni scintillanti! baci

    ReplyDelete
  2. Buona Domenica, mi piace molto lo smalto nude, sembra veramente elegantissimo il colore, voglio provarlo, TNS è un'ottima marca!Marina

    ReplyDelete
  3. such a nice nailcolor
    Keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    ReplyDelete
  4. Great colors, love it ! :-) xoxo

    NEW POST !
    VISIT & FOLLOW MY BLOG PEOPLE :
    http://katycolorfulfreak.blogspot.com/2016/03/unicorn-tears.html

    ReplyDelete
  5. Wow! Love them :)
    xx

    Eli


    www.acurlystyle.blogspot.com

    ReplyDelete
  6. Bellissimo lo smalto effetto nudo,elegante e raffinato da portare ogni giorno!

    ReplyDelete
  7. Have a great week ahead.

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete
  8. Ciao Fabrizia,
    è un piacere leggerti come sempre. Bellissimi colori e poi il nome mi intriga molto.
    Un bacione
    Maggie
    Maggie Dallospedale Fashion diary - Fashion blog

    ReplyDelete
  9. Me encanta el labial, tiene un color precioso!!!
    Un beso, Federica
    http://cocoolook.blogspot.com.es/

    ReplyDelete
  10. Quel rosa nude così delicato è proprio mio :)
    http://www.mybubblyzone.com/

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!