Aphrodinet, il portale della bellezza

martedì, marzo 22, 2016




Avete notato che ultimamente mi sto dedicando moltissimo al tema beauty? Questo perché c'è un grandissimo interesse verso l'argomento e, personalmente, sono dell'idea che la bellezza debba essere aiutata: bisogna prendersi cura di se stesse, e già solo il fatto di impegnarsi e coccolarsi ci permette di star bene con la nostra fisicità, di essere positive e di vederci più belle.
D'altronde, la bellezza è negli occhi di chi guarda, e noi siamo le prime a guardarci sia dentro che fuori, ogni attimo della giornata. Lavoriamo tutti i giorni, molte di noi a tempo pieno. Facciamo fatica a far quadrare gli orari con i vari impegni che abbiamo. E, ogni tanto, avremmo anche bisogno di dedicarci del tempo, di andare a farci coccolare; però non sempre possiamo cercare il prezzo migliore, il posto migliore o più vicino, dove vorremmo andare per quel trattamento specifico a cui pensiamo da tante settimane o anche per una veloce ceretta.
Una soluzione, secondo me, esiste. Oggi, infatti, vorrei parlarvi di un nuovo portale che ho scoperto e che, a mio avviso, può tornare davvero utile: si chiama Aphrodinet ed è il portale della bellezza online, dove è possibile cercare e prenotare il trattamento che fa per noi a prezzi scontatissimi, ovvero il trattamento low-cost che stavamo cercando.
Rispetto ai tradizionali centri estetici, è possibile prenotare il proprio trattamento h24 e 7 giorni su 7, ovunque siamo tramite il nostro tablet o smartphone; inoltre la tecnologia del portale permette senza app l'adattamento a ogni dispositivo da cui si effettua la ricerca.
E così, qualche giorno fa, ero a casa e, mentre preparavo la pappa alla mia piccola Camilla, ho pensato che avevo veramente bisogno di un bel massaggio rilassante. In pochi secondi mi sono connessa al portale (ecco l’indirizzo: http://www.aphrodinet.com), ho cercato il centro estetico più vicino, ho scelto quello con il prezzo migliore e quindi low-cost per il trattamento di cui avevo bisogno; poi ho scelto il giorno, la data e l'ora che preferivo e con un clic ho subito prenotato pagando con Paypal. Senza neanche dover fare una telefonata, la mia prenotazione è stata veloce, pratica e a portata di clic tramite Aphrodinet.com.
I centri estetici naturalmente sono tutti accuratamente selezionati: la competenza è massima e i migliori professionisti del settore forniscono a tutti i clienti Aphrodinet un servizio con un riscontro impeccabile.
E se per qualsiasi motivo tu non riuscissi a usufruire del trattamento acquistato, Aphrodinet ti permetterà di cedere l’appuntamento a una terza persona senza problemi: basta avere con sé il voucher. C’è anche un numero verde da contattare per qualsiasi dubbio o domanda.

20 commenti

  1. Interessantissimo, comodissimo da provare subito =)

    RispondiElimina
  2. ottimo questo servizio =) =)

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  3. Molto interessante questo post!
    Chiara
    www.chiaraangiolino.it

    RispondiElimina
  4. Sai che non ne avevo mai sentito parlare?
    Kiss

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. Devo provare assolumente...
    kiss from MM
    http://maysesmodamour.blogspot.it

    RispondiElimina
  6. Bellissimo questo servizio sempre connesso così si può sempre prenotare il trattamento richiesto!

    Un bacio

    http://Www.welovefashion.it

    RispondiElimina
  7. wow molto interessante e utile!!:) baciiii

    RispondiElimina
  8. che figo non conoscevo questo servizio
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  9. Mi sembra una cosa fantastica!

    RispondiElimina
  10. Ecco il sito che fa per me...ho proprio bisogno di regalarmi qualche piccola coccola! Vado a fare la mia scelta :-P

    RispondiElimina
  11. Bellissima soluzione, corro subito a cecare qualcosa per me!

    RispondiElimina
  12. Da provare assolutamente! Voglio farmi anche io una giornata di relax! :P

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy