Huggies Drynites



Oggi vorrei parlarvi di un problema molto diffuso nei bambini che, imparando a conoscere il proprio corpo e controllare i propri stimoli, riscontrano delle difficoltà. Molti bambini, di età compresa tra i 3 e i 15 anni, soffrono di enuresi notturna, ossia il rilascio involontario di urina durante la notte. Questo fenomeno è, purtroppo, difficile da controllare e molto spesso è dovuto a ragioni psicologiche.
Il disturbo può essere scatenato da molti fattori tra cui accumulo di tensioni o stress, novità, cambiamenti, che siano essi positivi o negativi. Il bambino reagisce involontariamente a questi stimoli esterni e mentre dorme fa la pipì. Ad esempio, il cambio di scuola, un trasferimento, un lutto in famiglia sono tutte situazioni che generano stress e che possono provocare la comparsa del disagio.  
A mio avviso, è importantissimo aiutare i nostri piccoli con tutti gli strumenti adatti, affinché non si sentano in difetto; è molto importante essere comprensivi, parlarci, spiegargli il problema e fornirgli strumenti utili per affrontarlo con serenità.
Proprio per questo motivo, oggi voglio parlarvi di un prodotto Huggies innovativo e d’aiuto per noi mamme e per i nostri figli: Drynites.
Drynites sono delle mutandine usa e getta, comode, elastiche, morbide; sono perfette per far trascorrere ad ogni bambino una notte serena, asciutta e senza pensieri. Inoltre, sono realizzate con materiali che le rendono molto simili a delle vere mutandine!
Le mutandine DryNites non solo sono comodissime e utilissime, ma sono anche state studiate e ideate con appositi disegni e stampe per piacere ai nostri figli. Differenziate per fasce d’età e per sesso, rispettano l’esigenza di crescita e il gusto di ogni bambino.
Un prodotto veramente innovativo e utile per ovviare e superare insieme ai propri figli il problema della pipì a letto. Richiedete il vostro campione omaggio, compilando l’apposito modulo sul sito, e riceverete inoltre un buono sconto sull’acquisto del prodotto. E non è finita qui: è possibile avere un servizio di consulenza gratuito, con un pediatra per chiarire ogni dubbio e curiosità a riguardo.Indossando queste mutandine, i bambini non si sentiranno a disagio, saranno liberi da ogni tipo di stress e vergogna; si sentiranno più sicuri e sereni!

Buzzoole

Share this:

COMMENTS

9 commenti:

  1. thanks for sharing these

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home/

    ReplyDelete
  2. Consigli utilissimi, prendo nota, chissà un giorno ....!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL

    ReplyDelete
  3. beh si quello della pipi a letto è un problema molto complesso, bisogna stare accanto ai piccoli e aiutarli, queste mutandine sembrano ottime baci

    ReplyDelete
  4. so pretty look ;-))


    i invite to me too


    www.live-style20.blogspot.com

    ReplyDelete
  5. Molto interessanti queste mutandine !! non ne avevo mai sentito parlare Lucia

    ReplyDelete
  6. Ma sono molto carine con i disegnino, sembrano un ottimo prodotto, dovrei acquistarle possono essere utilissime! ciao Fabrizia grazie del consiglio

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!