Viziarsi non è mai stato un peccato: Grazie a Snoblesse si può.

lunedì, novembre 09, 2015




‘La moda è contemporaneamente essere e non essere, si trova sempre sullo spartiacque fra passato e futuro e ci dà, finché è fiorente, un senso del presente così forte da superare in questo senso ogni altro presente’ - Gorge Simmel -
Così Simmel definisce la moda nel suo libro, giocando sul dualismo di soggettività/oggettività, essere/divenire, cercando di spiegare come la moda è l’imitazione di un modello già esistente, appoggiato ad una classe sociale in cui una coesione di individui crea una cerchia stretta alla quale gradi sociali inferiori cercano di aspirare.
Questa caratteristica fin dalla sua epoca è sempre stata ambita dalla moda: oggi non ci sono più differenze di classi sociali ma la volontà della moda stessa di creare una figura forte e distinta, ricercando e portando oggetti sempre nuovi: dall’abbigliamento, alle scarpe, agli accessori e alle borse, permettendo così alle persone di vestire sempre indumenti nuovi e freschi. Un detto diceva: l’abito non fa il monaco. E’ vero, però l’abito fa la persona e ognuno, attraverso i suoi vestiti, può costruirsela.
Quindi non c’è regalo maggior gradito che un capo di abbigliamento alla moda e fashion. Ma chi può assicurarci che per Natale o per il nostro compleanno ci venga regalato un bel vestito o una elegante scarpa? La risposta al vostro quesito si chiama Snoblesse. E la magia risiede proprio nel fatto che, quando entrerete nel negozio, dovrete solo scegliere quello che più desiderate senza tirare fuori il portafoglio! Ma come è possibile? Snoblesse è la nuova carta regalo multimarca posta in eleganti e fashion cofanetti regalo che renderà più amabile la vostra idea di shopping. Acquistando o regalando questa nuova card si avrà la possibilità di scegliere tra una moltitudine di brand, partner di Snoblesse. Come funziona? E’ semplicissimo: una volta ricevuta basterà andare sul sito internet per attivarla, insieme al cofanetto con la card all’interno ed eventualmente il biglietto di auguri nel caso in cui si desideri regalarlo. Tutto questo renderà il regalo per voi stesse o per gli altri, un’amabile sorpresa. Regalare qualcosa a sé stessi è sempre bello, ma vedere la persona che si ha al proprio fianco felice lo è ancora di più. Fatevi trasportare da questa nuova idea che, grazie al color ciano, molto apprezzato nel mondo fashion, non farà passare il vostro regalo inosservato.
Per saperne di più visitate il sito e seguitene gli sviluppi.
Snoblesse, un nuovo vizio.



7 commenti

  1. uau sorprendente, e ottima come idea regalo!!!

    RispondiElimina
  2. Una carta regalo multipara?idea geniale complimemti!!!
    brava Fabrizia hai sempre iniziative ottime da consigliarci

    RispondiElimina
  3. Ottima idea!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. lasciamoci viziare, cosa c'è di più gradito...

    RispondiElimina
  5. Devo provare a viziare qualcuno con Snobless!! snack

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy