Paci Gioielli: un e-shop con tante idee regalo per Natale

martedì, novembre 24, 2015




Nell'aria si avverte sempre di più l’atmosfera natalizia, manca ormai un mesetto, io odio ridurmi all’ultimo per fare i regali di Natale, e devo dire che da quando ho scoperto l’utilità dello shopping online non riesco più a farne a meno, è troppo comodo basta un click e il pacchetto dopo qualche giorno arriva a casa nostra.
Per me scegliere i regali da casa non ha prezzo, evitare traffico, confusione.. perché non approfittare dei vantaggi della tecnologia? A questo proposito vorrei presentarvi un e-shop su cui adoro fare i miei acquisti, in quanto ci sono sia accessori da uomo che da donna: Paci Gioielli.
Forti di quarant’anni di attività, con la loro esperienza quotidiana nei loro negozi di Prato, Giacomo, Pierfilippo e Giulia con la loro precisione e affidabilità hanno permesso con il lancio del loro e-commerce di acquistare online l’ampia gamma di prodotti che loro stessi selezionano con cura: sul sito è possibile trovare gioielli e bijoux eleganti e alla moda di moltissimi marchi, ad esempio Rue des Mille con i suoi deliziosi bracciali, anelli, collane ed orecchini, per poi passare al vastissimo assortimento dei richiestissimi orologi di Daniel Wellington presenti sia in versione maschile che femminile, stesso discorso vale per quelli del noto marchio Michael Kors. La collezione glamour degli accessori Uno de 50, i luminosissimi anelli Comete, la ricercatezza del brand parigino Serge Thoraval con i suoi particolari gioielli in argento, le realizzazioni uniche di Spadarella Gioielli che accontentano sia il pubblico femminile che quello maschile e per accontentare i gusti più sofisticati ci sono i gioielli vintage RosaMaria; scoprite tutte gli altri marchi su www.pacigioielli.com. Iscrivendovi alla newsletter di Paci Gioielli avrete un infinità di sorprese, riceverete uno sconto del 15% di benvenuto utilizzabile una sola volta su un ordine a piacere, e non finisce qui: per voi ci sarà anche un codice acquisto che prevede uno sconto del 10% che potrete utilizzare sempre, per ogni acquisto futuro, i due codici sconto non sono cumulabili.
Inoltre, per tutti gli ordini superiori ai 90 euro le spese di spedizione sono incluse, e avrete a disposizione un servizio di assistenza Whatsapp al 3938591616 dove il team Paci Gioielli risponderà ad ogni vostra domanda ed esigenza, dandovi supporto per risolvere problemi tecnici fino a fornirvi gentili consigli e informazioni sui prodotti che vi interessano, la loro disponibilità vi permetterà inoltre di richiedergli articoli che non sono momentaneamente presenti nel catalogo dell’e-shop che il gentilissimo team provvederà ad ordinare per voi se disponibili.
L’efficenza del Team Paci Gioielli è straordinaria, vi consiglio di affidarvi alla loro esperienza per la scelta di un regalo per i vostri cari, amici, parenti, e figli: sapranno soddisfare ogni vostra richiesta con un ampia gamma di prodotti. L’ampia selezione di marchi di gioielli da uomo vi permetterà molto più facilmente di scegliere un regalo maschile: gli anelli e i bracciali Spadarella da un aspetto vintage e retrò, la collezione uomo Rue des Milles, i bracciali del noto marchio Uno de Cinquanta, e non dimenticate di guardare gli splendidi modelli Casio, sempre attuali.
E perché no, per le donne più esigenti potete abbinare ad un gioiello un must di quest'anno: le borse O Bag, colorate e divertenti, con inserti a tema per l’inverno; il marchio ha creato anche una linea di borse da lavoro maschili, un accessorio utile e alla moda con un design particolare e ricercato, per un uomo sempre al passo con la moda.
Insomma non vi resta che iscrivetevi alla newsletter e approfittare di tutti i benefici che Paci Gioielli ha in riservo per voi: il regalo di Natale a portata di click non è stato mai così facile!! Buono shopping online!!

13 commenti

  1. Davvero raffinati questi gioielli :-)
    La collana con il ciondolo a cuore mi piace molto!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  2. Uau, quanti gioielli deliziosi sul sito Paci gioielli, credo proprio che approfitterò degli sconti per fare qualche regalo di Natale =)

    RispondiElimina
  3. Che carino il braccialetto verde con l'ancora, potrebbe essere un idea anche per uomo??
    vado a fare un giro sul sito!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi! Splendida la collana con il cuore...
    Lidia

    www.lidiasbag.com

    RispondiElimina
  5. Non conoscevo questo shop, ma farò presto un giro sul sito! Bellissimi gioielli, adoro l'orologio MK..

    noemisoraceblog.wordpress.com

    RispondiElimina
  6. Questo Natale a portata di CLICK ci piace

    XoXo
    Mary
    New Post-> http://modidimoda-mapi.blogspot.it/2015/11/mia-sposa-inaugurata-la-ix-edizione.html

    RispondiElimina
  7. possiamo trovare tante idee per i regali di Natale, approfittiamo dello sconto....

    RispondiElimina
  8. Amei a bolsa Rosa! Os acessórios são lindos!

    www.desesperofashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  9. Di questo periodo c'è così poco tempo per fare spazio che l'idea mi piace moltissimo, in più ci sono tanti gioielli molto carini, e anche accessori!!!
    XoXo

    RispondiElimina
  10. Really nice idea, thanks darling,
    Lola

    RispondiElimina
  11. Adoro la borsa! e i gioielli Unode50
    farò un bel giro sull'e-shop
    La Franci

    RispondiElimina
  12. bellissimi specialmente il braccialino con l'ancora!

    RispondiElimina
  13. Scopri le idee regalo originali per Natale sullo store ufficiale Nomination. Lasciati ispirare e acquista oggi un gioiello o un pensiero per Natale.... Tra i nostri gioielli troverai i bracciali con i simboli più dolci da dedicare alla fidanzata o alla...RedlobsterSurvey

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy