MyBeautyBox Nature + Science

domenica, novembre 29, 2015

E' caratterizzata da texture setose e da profumazioni raffinate la MyBeautyBox di questo mese, in collaborazione con Skin&co, marchio che rappresenta l'unione perfetta tra progresso scientifico ed essenze botaniche di altissima qualità. Ed è proprio da questa unione che nasce il nome del cofanetto di questo mese: Nature + Science, ricco di prodotti da assaporare e da cui lasciarsi avvolgere.



Umbrian Truffle Hand Cream: una crema per le mani estremamente idratante, con estratto di tartufo, che previene l'invecchiamento della pelle.

Citrus Amaro Hand Cream: una crema che ricarica la pelle delle mani di energia, proteggendo l'epidermide.

Truffle Therapy Face Toner: un tonico che deterge e purifica la pelle in profondità, rivitalizzandola grazie ai potenti estratti anti-ossidanyi, realizzato con estratto di tartufo italiano.

Truffle Therapy Cleansing Foam: un detergente che rende la pelle luminosa, idratata, elastica e morbida; il tartufo purifica la pelle ed elimina le impurità.

Rosemary & Verbena Shower Gel: la verbena e il rosmarino temprano lo spirito, rinnovando e disintossicando in profondità l'epidermide; mentre il rosmarino rigenera la pelle calmando le irritazioni.

Umbrian Truffle Exfoliating Body Gel: Uno scrub estremamente delicato frutto dell'unione dell'estratto di tartufo, dalle proprietà anti-age e anti-ossidanti; nocciolo d'albicocca, che rimuove le cellule morte rendendo la pelle luminosa, e il jojoba e l'aloe vera che idratano e rinfrescano la pelle.


8 commenti

  1. Buongiorno, buona domenica Fabrizia,
    mi piace molto l'idea di prodotti al tartufo per coccolare la nostra pelle!
    Baci Lucia

    RispondiElimina
  2. I prodotti di questa my beauty box sembrano favolosi!! vorrei provarli tutti <3

    RispondiElimina
  3. Che idee geniali tartufi e erbe per aromatizzare le creme!! da provare subito!
    La Franci

    RispondiElimina
  4. Prodotti interessantissimi! li hai provati? come sono super profumati?
    Buona domenica! <3
    Mary

    RispondiElimina
  5. Looks like a nice box.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  6. Really nice beauty box smack!!!
    Lola

    RispondiElimina
  7. Details is Name of Board Madhaya Pradesh Board of Secondary Education Bhopal, Type of Paper Blue Print and Previous model Questions paper 2024, Name of Class (xth) 10th, Subject Details is Hindi, MP 10th Blueprint 2024 English, Social Science, Science, Maths, Sanskrit etc,

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy