Il mio giubbotto jeans personalizzato dal Custom Studio di Pepe Jeans London

mercoledì, novembre 04, 2015

La settimana scorsa sono stata invitata dai ragazzi di del Custom Studio di Pepe Jeans London di via del Corso 73 a Roma per provare il loro servizio innovativo che finalmente da Londra è arrivato anche in Italia! La customizzazione del denim permette attraverso una macchina di personalizzare a seconda dei propri desideri un qualsiasi capo in jeans.

Come prima cosa ho scelto il capo denim da personalizzare: ho optato per un giubbotto di jeans, indumento versatile, sempre facile da abbinare, e sicuramente un evergreen. Poi ho scelto tra le tantissime fantasie disponibili nello store quella che preferivo (naturalmente possiamo proporre anche una nostra fantasia o un logo e portarla in negozio, per rendere ancora più unico e speciale in nostro capo). SI possono aggiungere anche nomi e scritte, e io non me lo sono fatta ripetere due volte: ho customizzato il mio giacchetto con il nome del mio blog sulla schiena, e con il mio sul braccio.
Il Pepe Jeans Custom Studio dà anche la possibilità di aggiungere bottoni, borchie e altre applicazioni, ma avendo già fatto stampare la fantasia floreale su diverse zone della giacca jeans ho preferito non esagerare.
Ho trovato l'idea di questo laboratorio davvero fantastica, e mi sono divertita tantissimo a personalizzare il mio giubbotto jeans, partecipando in prima persona alla sua customizzazione. Vi piace il risultato finale?

Se siete a corto di idee o in cerca di spunto trovate tantissimi esempi di customizzazione cercando su instagram con l'hastag #pepejeanscustomstudio o semplicemente dando uno sguardo al profilo dei bravissimi ragazzi dello store di Roma. 


7 commenti

  1. While consistency is the key for long term health and fitness, there are often times when you may want to slim down quickly. Maybe it's for an upcoming event like a wedding and right now your cloths aren't fitting you right. It might be that summer is here and you want to look a little better in your bathing suit at the beach or BBQ party. Regardless of your motivation, the following 5 ways can help you lose up to five pounds in 5 days.


    http://newsletters.getresponse.com/archive/realrreview/Brian-Flatts-The-3-Week-Diet-Plan-Review-Free-PDF-Download-161823001.html


    http://appmobilebotreview.com/0-6-pack-abs-workout-review/

    RispondiElimina
  2. Che bell'idea :-)
    Andrò anche io a via del Corso a curiosare!!!

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. E' favoloso!
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  4. Stupendo!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Hello,sorry what i write it here. I have the same themes for blog but i have problem with RELATED POST . You can help me? how you making it? Thank you!

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy