Angelo De Biasio il professionista delle Extension, ci svela tutto quello che dobbiamo sapere sull'argomento

sabato, novembre 07, 2015


Nell’immagine di ogni donna i capelli sono protagonisti insieme al viso, e dopo tutti gli apprezzamenti e le domande che mi avete fatto per sapere come faccio ad averne di così belli, luminosi e forti ho deciso di affrontare la tematica delle extension, per tutte le ragazze che vorrebbero una chioma lunga, folta, forte, brillante ma soprattutto diversa dalla propria.
Sono stata molto incuriosita da questo argomento e ho deciso di affrontarlo e spiegarvelo insieme a Angelo de Biasio, un parrucchiere specializzato nel settore: ogni volta che sono nel suo salone di bellezza resto incantata dalla bravura del suo personale, da come riescono con un lavoro preciso e meticoloso ad ottenere una chioma più lunga, voluminosa della precedente di ogni cliente, rispettando ogni esigenza.

Cos’è esattamente l’extension?
La traduzione italiana di extension è allungamento, riferito ai capelli, quindi, allungamento dei capelli tramite ciocche di capelli veri, naturali, di qualità reym, che se applicate alla chioma di base di ogni cliente con tecniche particolari diventano parte integrante della capigliatura stessa, apportando da subito tre vantaggi: immediata lunghezza del capello senza attesa, maggiore volume della massa e cambiamento del look - ci spiega Angelo - il cui motto principale è la qualità del prodotto e del servizio fornito, in base all’esigenza del cliente.
Lasciatevi coccolare dalla professionalità di Angelo e dal suo staff, nel suo salone di bellezza, ambiente elegante e raffinato, tra una piega, un taglio e un colore, senza impegno avrete l’opportunità di compiere un colloquio gratuito, con i professionisti leader dell’extension primi in tutt’Italia, che cercheranno di capire e ascoltare le vostre esigenze, per scegliere la tipologia appropriata al vostro capello.

Cheratina, tessitura e a Clip sono i tre tipi di extension più validi.
Il titolare, specializzato in applicazione di extension a cheratina se ne occupa direttamente: sceglie meticolosamente le cheratine da applicare ai capelli che sono uniti alle nuove ciocche all'estremità superiore da una resina naturale innocua per il capello. Quest'ultima viene applicata a caldo sciogliendo la stessa resina con una speciale pinza. Dopo averla accuratamente modellata a mano viene rifinita e resa più anatomica con una pinza che chiude ermeticamente l’attacco. Consigliata per ogni tipo di chioma, non crea rotture e danneggiamento dei capelli, la durata può variare dai tre ai cinque mesi in base alla ricrescita personale, i capelli remy essendo veri possono essere trattati normalmente, pettinati, messi in piega con eventuali permanenti e tiraggi e non si aggrovigliano.Un altro metodo è quello delle Extension a tessitura, metodo del tutto artigianale: la sua complessità garantisce un risultato ottimo: consiste nel creare una treccia con i vostri stessi capelli aderente alla cute su cui saranno cucite direttamente le nuove ciocche, l’ideale per capelli molto corti, un lavoro ad hoc fatto su misura per soddisfare anche i più esigenti.
In ultimo ci sono le Extension a clip personalizzate dal titolare, senza uso di prodotti preconfezionati, con capelli naturali e su misura per ogni cliente. Una volta create le clip, il cliente potrà montarle e smontarle da sé in maniera molto semplice; le clip sono in metallo anallergico rivestito da una gomma speciale che garantisce anatomia e presa perfetta.

Come prendersi cura delle proprie exstension
La manutenzione è molto semplice ma altrettanto importante. Bisogna scegliere prodotti buoni: uno shampoo idratante, possibilmente non aggressivo, e che non ingrassi la cute, e magari anche senza parabeni. Possiamo procedere poi con una crema/balsamo idratante che una volta applicata sull’extension va massaggiata bene; i capelli devono essere pettinati con un pettine a denti larghi, poi bisogna risciacquare abbondantemente, e infine i più pignoli possono applicare un anti-crespo senza risciacquo che funge da protettore per il phon. Si può adesso procedere all’asciugatura.

Qualche piccolo consiglio: non lavare i capelli a testa in giù nel lavandino e utilizza sempre una spazzola a setole morbide per districare le tue extension. Angelo de Biasio e il suo staff offrono anche una manutenzione accurata in negozio, per le extension a tessitura all’incirca ogni mese, per quelle a cheratina circa ogni due mesi forniscono un servizio di pulizia dell’estensione e rimozione di eventuali nodi. Beh che dire il servizio è fantastico, meticoloso e accurato, e mai nessuno si accorgerà che avete dell’extension, grazie alla precisione, bravura e passione che Angelo e il suo staff ripongono nel loro lavoro quotidianamente.

Di seguito troverete qualche foto della mia esperienza in salone e soprattutto alcune foto dei lavori effettuati da Angelo sulle sue clienti.




Per vedere tutti i lavori di Angelo De Biasio seguilo sui social:

7 commenti

  1. The Salvation Diet Review

    In the constantly changing job market, a well-written, effective resume is an excellent tool for finding a desirable job. This applies to all fields, including that of medical transcription. A medical transcriber's resume needs to be written in such a manner that it instantly captivates the reader's attention. A well-written resume arouses interest in meeting candidates and learning more about them. Each resume has its own way of communicating and creating an impression. However, it is advisable for candidates to take into consideration certain things while writing a medical transcription resume.

    http://mauifoodwineandmore.com/ageless-body-system-ebook-review/

    RispondiElimina
  2. http://mauifoodwineandmore.com/the-half-day-diet-weight-loss-review/


    http://google.ning.com/story/fat-diminisher-system-plan-review


    You might have been on the lookout for articles regarding various extreme diets for quick weight loss all over the internet and must have definitely found a number of them. However, this article goes on to help you determine which extreme weight loss diet is best suited for you and how you should go about choosing the correct and safe choice to avoid potential future health risks. So go ahead and continue to read on to find out more.

    RispondiElimina
  3. Una splendida esperienza con esperti del settore!

    RispondiElimina
  4. ma non mi sembra tu abbia extensions, hai dei capelli favolosi ma anche le foto delle clienti non sono mica male!!!

    RispondiElimina
  5. complimenti, dei lavori favolosi, mi piacerebbe venire a trovarvi quando sono a Roma,
    Fabrizia sei bellissima!

    RispondiElimina
  6. Sembra un lavoro molto professionale, mi fido molto dei tuoi consigli, proverò quando ho tempo! avere l'extension è sempre stato un mio desiderio
    kisskisss
    by Francy

    RispondiElimina
  7. Questo salone di bellezza sembra fare lavori ottimi, proponi sempre persone affidabili, lo proverò! grazie Fabri
    smack lilli

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy