Acqua Micellare - La Roche Posay

sabato, ottobre 31, 2015

Anche se presente sul mercato da più di 20 anni, l'acqua micellare è un prodotto ancora sconosciuto ai più. Inizialmente l'acqua micellare veniva usata nei backstage delle sfilate per cambiare in modo rapido e veloce il make up alle modelle. Le ditte cosmetiche hanno poi capito il suo potenziale e ne ne hanno ricreato una versione adatta al quotidiano.


Cos'è l'acqua micellare?
E' un prodotto molto efficace per la detersione quotidiana del viso: rimuove perfettamente il make up, e purifica e idrata a fondo l'epidermide. L'acqua micellare ha la caratteristica di penetrare negli strati più profondi dell'epidermide senza aggredirne la barriera idro-lipidica.

Come si usa l'acqua micellare?
La procedura è la stessa del classico detergente: basta versare alcune gocce di prodotto su un dischetto d'ovatta e passarlo sul viso. A differenza del classico struccante però, l'acqua micellare non lascia la pelle oleosa, ma totalmente asciutta: non sarà quindi necessario usare anche il tonico.
L'acqua micellare è infatti un prodotto unico che assolve a tutti le fasi di una completa pulizia del viso.

Ultimamente l'attenzione si sta concentrando molto su questo prodotto dalle caratteristiche notevoli, e quindi anche io ho voluto provarlo: poiché la mia pelle è molto sensibile ho scelto l'Acqua Micellare di La Roche Posay, un prodotto molto delicato che mi ha permesso in pochi gesti di rimuovere completamente il make up, regalandomi una sensazione di pulizia e idratazione.


4 commenti

  1. Beautiful Darling:) Love this Look:) I will Try:)
    Happy Weekend
    Much Love, Open Kloset
    Check Pls my new post, I hope You lIke:) Thank You:)
    www.openklosetfashion.blogspot.pt

    RispondiElimina
  2. Trovo veramente interessante questo prodotto!
    Alessia
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  3. Molto utile e interessante,!!! grazie per la spiegazione =)

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy