Il Piccolo Bar: Trick or Treat a Roma, un evento Ceres





Per la notte più paurosa e terrificante dell'anno Ceres ha organizzato un evento esclusivo a Roma, in via Cola di Rienzo 33,35 per festeggiare Halloween con tanto divertimento.
La serata organizzata a Il Piccolo Diavolo sarà davvero imperdibile e gli ospiti verranno accolti con tante sorprese, come ad esempio un kid gadget speciale pensato proprio per rendere il party di Halloween indimenticabile.

Il kit gadget che riceverete in omaggio se deciderete di trascorrere la serata di Halloween a Il Piccolo Diavolo a Roma insieme a Ceres comprende una t-shirt, una bandana, una maschera di pizzo, una maschera da teschio, crattine, guanti da scheletro, braccialetti e un portachiavi.
Il Piccolo Diavolo sarà ovviamente addobbato a tema per diventare la location perfetta per la serata.
Serata di Halloween con Ceres a Roma a Il Piccolo Diavolo: il divertimento è assicurato!


Buzzoole

Share this:

COMMENTS

2 commenti:

  1. Lo ammetto io non amo halloween ne sono una birraiola ma l'evento sembra molto carino!!!

    ReplyDelete
  2. http://innertradingcirclereviews.co/certified-income-review/
    Many traders choose binary options over regular stock and Forex trading, because its principles are relatively simple. You don't need to know about a hundred different factors, and worry about prices falling a few years from now. Brokers for binary options make it even easier for you to get the most out of this style of trading.
    http://binarymetabot.com/certified-income-review/

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!