Galatine: le caramelle che mettono d'accordo mamme e bambini


Ultimamente Camilla è diventata abbastanza grande e autonoma, nonostante i suoi due anni appena compiuti, inizia ad avere i suoi gusti personali, e ad esprimere le sue preferenze con decisione. Certo resta pur sempre una bimba, quindi va assecondata ma anche guidata.
Ad esempio se fosse per lei, mangerebbe unicamente cioccolata e merendine, come ogni bimbo di questo mondo del resto! Ecco perché sono sempre alla ricerca di una soluzione che sia allo stesso tempo buona e sana. Mie fedeli alleate per i momenti in cui Camilla ha voglia di qualcosa di goloso sono le Galatine: caramelle che io stessa mangiavo da piccola, che con la loro "esperienza lattea" sono la scelta migliore che una mamma possa fare per i propri bambini.
Le Galatine infatti sono delle "permissible candy" in quanto realizzate unicamente con ingredienti buoni e semplici: 80% di latte, zucchero, miele yogurt, e aromi naturali; sono senza glutine e senza coloranti artificiali.


Accanto alle classiche tavolette al latte che sono sicura avrete mangiato in più di un'occasione, sono arrivate le Galatine al latte e fragola che oltre agli ingredienti della versione classica, hanno in più la golosità della fragola.
A Camilla piacciono davvero moltissimo, e ok, lo ammetto, anche io sono una grande fan delle Galatine!





Buzzoole

Share this:

COMMENTS

4 commenti:

  1. nice idea and post is good.

    ReplyDelete
  2. Hey sweetie ! It's been so long and I hope you still remember me :)
    Totally loving this post <3

    Come over my new web whenever you have time
    http://www.kikiliciouss.com
    xoxo Kiki

    ReplyDelete

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!