Caudalie

domenica, ottobre 25, 2015


Per coccolare la mia pelle in autunno ho fatto scorda di prodotti fidati, tutti firmati Caudalie, ecco di cosa proprio non posso fare a meno:

Vinosoucre - Crema Sorbetto Idratante - Ideata per pelli sensibili, calma e lenisce istantaneamente e a lungo. Riattiva i meccanismi d’idratazione e ricostituisce le riserve d'acqua della pelle. Fortificata, la pelle ritrova elasticità e comfort.

Olio Divino - E' un olio secco che idrata, nutre e ammorbidisce la pelle grazie alla combinazione unica di oli eccezionali (uva, hibiscus, sesamo, argan) e le polifenoli antiossidanti brevettati. Avvolge la pelle in una sottile fragranza floreale e solare, punteggiato da note legnose.

Elisir Di Giovinezza - Acqua di Bellezza - Trattamento che distende i tratti del viso, restringe i pori e regala una vera e propria sferzata di vitalità all'incarnato. Da nebulizzare sul viso prima della crema o in ogni momento della giornata, per rinfrescarsi e fissare il trucco.

Fleur De Vigne - Acqua Detergente - Lozione cristallina che si trasforma in sottile schiuma per una pulizia delicata. Senza sapone, rispetta l'equilibrio naturale della pelle che ritrova luminosità, morbidezza e comfort.

Gommage Crushed Cabernet - Gommage dai granuli grossi che lascia la pelle divinamente morbida e nutrita. Vero e proprio booster del programma snellente, contiene i 6 oli essenziali bio anti buccia d'arancia del concentrato Snellente.

Premier Cru - La Crema Occhi - Una crema occhi che offre un’azione anti-età completa, nonché un effetto bellezza immediato. Idrata la pelle rendendola liscia e soda, attenua borse e occhiaie e illumina lo sguardo di una nuova giovinezza.

Resvetratrol Lift - Siero Rassodante - Il siero rimodellante 3D, con un abbinamento anti-età esclusivo: il Resveratrolo di Vite è associato a un complesso di acidi ialuronici micro per aumentare la produzione naturale di acido ialuronico delle cellule cutanee. Questo siero anti-rughe contribuisce a ricreare la struttura di una pelle più giovane: la pelle è più soda e più tonica, l’ovale del viso è ridisegnato. 


9 commenti

  1. looks lovely!
    xoxo Sienna
    http://www.fashionintheair.com/2015/10/boho-autumn.html

    RispondiElimina
  2. I love caudalie products!
    xx

    www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. quanti bei prodotti tesoro sarei curiosa di provarli
    Mrs NoOne

    RispondiElimina
  4. Ho scoperto da poco questo marchio e per il momento mi piace moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Me encanta Caudalie. Cuántas cosas, qué bien! Un beso!
    www.modaenprovincias.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. Quanti prodotti fantastici, li vendono online???
    kiss

    RispondiElimina
  7. Love itttt!! Amazinggg gorgeous**
    Check my new post**
    www.a-be-atriz.com
    xx, A Be-atriz

    RispondiElimina
  8. Caudalie is a totally beautiful brand- looks like a lovely set! xo

    -Jen

    www.vibrantbeautyblog.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy