Settembre

sabato, settembre 12, 2015


Profuma un po' di vacanza e un po' di cancelleria, di scuola o da ufficio: è settembre, il nuovo inizio. E' periodo di cambiamenti, e fermarsi a riflettere sulle necessità di questo momento ci permetterà di colorare la routine con nuovi stimoli.
E' a settembre che tutte quelle cose che abbiamo tenuto in attesa di risoluzione per tutta l'estate si trasformano in buoni propositi. Io non credo in infinite liste di cose da seguire, non mi piace obbligarmi a fare qualcosa che non mi piace, che questa vita è troppo breve per vivere così.
A settembre scelgo di focalizzarmi su uno o due obbiettivi, due cose che mi rendono felice e che porteranno il sorriso. Una di queste e tornare a dedicarmi a pieno al benessere del mio corpo: l'anno scorso avete seguito i miei progressi con la BBG di Kayla Itsines, quest'anno vi darò le mie impressioni sul metodo di Sonia Tlev, Top Body Challenge, che inizierò lunedì.
E non c'è niente di meglio che un piccolo aiuto per affrontare al meglio questo nuovo percorso: integratori, gustose barrette energetiche e un coloratissimo shaker di Fitnessguru.

4 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy