Say it Loud!!

giovedì, agosto 06, 2015



Le t-shirt con gli slogan che stanno facendo impazzire tutto il fashion world ultimamente, non sono certo l'invezione del momento, infatti hanno radici lontane che risalgono al 1960. Negli anni 70 la stilista Vivienne Westwood ne fece largo uso dandogli un mood ribelle e politico perfetto per lo stile punk che abbraccia da sempre. Con gli anni 80 i messaggi sulle magliette hanno avuto un cuore e una causa, mentre dagli anni 90 ai 2000 erano tutti di branding.
Oggi gli slogan si sono evoluti e sono tornati diventando un vero e proprio must; la ragione per cui parole e frasi sulle t-shirt come su tutti gli altri capi d'abbigliamento e sugli accessori, sono così popolari è che danno una nuova voce alle persone, sono diventati un nuovo modo di esprimersi che i più giovani hanno immediatamente fatto proprio.

Alcuni sono motivanti, altri sono giochi di parole, altri ancora sono ironici e divertenti, ma anche maleducati e irriverenti, possono esprimere uno status, o un qualsiasi pensiero. La grande novità è che con quello che indossiamo possiamo dire tutto, anche quello che non avremmo mai il coraggio di esprimere a voce: questo è il vero grande punto di forza delle magliette personalizzate
Se ti mancano le parole.. lascia che ciò che indossi parli al posto tuo: vai su Spreadshirt.it pensa, disegna e stampa magliette personalizzate e uniche!
Spreadshirt.it è una piattaforma creativa internazionale che opera in 19 paesi diversi e agisce nel pieno rispetto dell'ambiente, abbattendo il più possibile l'inquinamento e riciclando gli scarti di produzione. Se sei un tipo creativo ed originale Spreadshirt.it ti dà la possibilità di aprire un tuo negozio sul sito e di far fruttare le tue idee, interessante no?
Sul sito troverai tante fantasia, disegni originali, stampe divertenti: e le t-shirt non sono l'unica cosa che personalizzare: scegli tra felpe, polo, bodini per neonati e tantissima oggettistica, che varia anche a seconda delle stagioni! Say it loud!


7 commenti

  1. great runway looks!


    XOXO,

    www.fashionerza.com

    I can rock any outfits, come follow my online diary

    RispondiElimina
  2. Such nice photos, love the first outfit

    RispondiElimina
  3. Nice post! Love the t-shirts!


    http://MARTASFASHIONDIARY.com

    RispondiElimina
  4. Alcuni modelli sono carini altri un pò meno, diciamo che non sono una grande fan delle spalline imbottite, ma alcuni mo
    delli sono veramente veramente carini!!!

    RispondiElimina
  5. cool runway
    new post: http://melodyjacob1.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Looks great!
    xx

    Too Faced Giveaway - www.theblackblush.blogspot.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy