#liberalatuaforza

sabato, luglio 25, 2015



Il mondo si divide in due tipologie di persone. Ci sono persone che vedono sempre il bicchiere mezzo vuoti, e si piangono continuamente addosso; e ci sono altre che si sforzano di vedere quel bicchiere sempre mezzo pieno. Personalmente non lego bene con le persone negative, hanno sempre un problema per ogni soluzione. Invece amo circondarmi del secondo tipo di persone, e di ispirarmi alla loro forza interiore. Perché per affrontare la vita nel modo giusto bisogna avere tenacia e forza di volontà, e provarci e riprovarci fin quando hai gambe e fiato. Fino a farsi scoppiare il cuore.
Spetta solo a noi capire quale sia il nostro punto di forza, la causa scatenante ci che sproni ad affrontare tutte le nostre giornate. Che sia un'amore di quelli che fa battere il cuore all'impazzata, che sia il sorriso di una figlia, o l'appoggio costante di quelle amiche vere che non ti lasceranno sola proprio mai.

Secondo Garnier per cambiare la direzione delle nostre giornate bisogna attivare la propria forza interiore. Quella voce dentro la nostra testa. E perché no, anche quella esteriore, partendo dai nostri capelli. Ed è proprio questo il messaggio del video interattivo che mostra un ragazzo e una ragazza alle prese con la loro routine.
Cosa può fare la differenza? La forza.. premete il tasto F della tastiera e vedrete che gran cambiamento!

In questo momento sto provando tutta la gamma, lo shampoo che mi ha conquistata sin dal primo utilizzo con una profumazione meravigliosa; il balsamo a cui devo la totale assenza di nodi nella mia chioma; la maschera (forse il prodotto che preferisco di più) lascia rende i capelli imemdiatamente più nutriti; mi aspetto molto anche dalla lozione per il rinnovamento capillare ma forse è ancora un po' troppo presto per vederne i risultati.

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

5 commenti

  1. La linea della fructis è ottima, io con i miei capelli lunghi (non come i tuoi) fini e mossi che si intrecciano che è una meraviglia, ho da poco scoperto Oleo Repair 3, conu na profumazione buonissima e districa o meglio mi aiuta a non averne più!!! Il bicchierepè sempre meglio vederlo mezzo pieno:P

    RispondiElimina
  2. I've tried Gardnier hair products, but they make my hair a little dry so I stopped using it. I'm sure they can be great for others, but on my hair they don't work so well.

    RispondiElimina
  3. Looks like great products.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  4. seems interesting products.

    xoxo, rae
    http://www.raellarina.net/

    RispondiElimina
  5. love fructise!

    http://www.amoderngypsy.blogspot.com

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy