L'Oreal Casting Sunkiss

sabato, giugno 27, 2015



Il segreto per capelli che sembrano baciati dal sole? Ce lo svela L'Oreal, con Sunkiss, un gel schiarente senza ammoniaca che schiarisce in modo graduale e naturale i capelli.
Il risultato è molto delicato e dipende dal proprio colore di capelli, e L'Oreal ha individuato 4 diverse nuance da abbinare al meglio a quattro tipi di donna diversa:

CALIFORNIA (per i capelli biondi)
Si sposa perfettamente allo stile della West Coast, casual e naturale è uno dei trend dell’estate 2015.

Come ottenerlo: Applica Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuisci una generosa quantità di gel massaggiandolo su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.



SAFARI (Per capelli castani)
Pettinature messy e onde selvagge non passano mai di moda, il connubio perfetto tra femminilità e libertà di interpretare il proprio stile. Nuance calde e vibranti, abiti freschi ed essenziali, sfumature solari sui capelli per un effetto “wild”.

Come ottenerlo: Applica Sunkiss sui capelli asciutti a partire da metà lunghezza fino alle punte. Insisti sulle lunghezze per ricreare una delicata sfumatura più chiara.




RIVIERA (per capelli castani)

Per un’allure sofisticata, resa ancora più attraente dall’abbronzatura estiva, basta farsi contagiare dal mood della Riviera. Happy hour al tramonto e gite in barca, tocchi di luce tra i capelli per uno stile glamour e ricercato. Casting Sunkiss donerà alla tua capigliatura brillantezza e vivacità. L’effetto sarà un look naturale, complice della bella stagione.

Come ottenerlo: Applica SUNKISS generosamente sui capelli asciutti dalle radici fino alle punte selezionando le ciocche con le dita. L’azione del gel schiarente su alcune ciocche creerà dei luminosissimi riflessi!




ISLA BLANCA (Per capelli biondi)

Se d’estate ami sfoggiare colori chiari per far risaltare al meglio la tua abbronzatura, grazie a Casting Sunkiss puoi dare una nuova luminosità al viso. Schiarendo in modo naturale la parte frontale della chioma il risultato sarà incredibilmente chic e brillante.

Come ottenerlo: Applica SUNKISS sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insisti sulla zona della corona frontale, quella che va da orecchio a o
recchio, per un risultato più evidente.


Prima di applicare sunkiss è necessario leggere e seguire le istruzioni riportate sulla confezione.
Sunkiss va applicato utilizzando i guanti protettivi ed esclusivamente sui capelli non colorati, è disponibile in 3 nuances:
Sunkiss 01: da castano a biondo scuro,
Sunkiss 02: da biondo scuro a biondo chiaro,
Sunkiss 03: da biondo chiaro a biondo chiarissimo
Per un risultato ottimale, Sunkiss va applicato su capelli asciutti e la sua formula va attivata col calore (del sole e/o del phon). Puoi ripetere l’applicazione ogni 4 giorni fino a raggiungere il grado di schiaritura ideale.

SUNKISS ESTATE 2015

6 commenti

  1. Looks like a good product for sunkissed hair.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  2. BELLISSIMO, non so se con i capelli tinti si ottiene uguale, ma è proprio un bel prodotto:D

    RispondiElimina
  3. You look very pretty in all the pictures. I didn't know the product. xoxo

    RispondiElimina
  4. your hair looks amazing

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina
  5. molto utile questo prodotto...e tu sei sempre bellissima!

    http://modaodaradosti.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. wow I really like your teal dress.

    the-renaissance-of-inner-fashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy