Camomilla Italia - #welovecamomillaitalia

sabato, giugno 13, 2015



Camomilla Italia crea abiti adatti a per vestire una donna vera, urban e femminile. Le collezioni sono articolare su più linee, proprio per incontrare i gusti di ognuna di noi: dalla donna dallo stile classico, a quella a cui piace seguire le ultime tendenze. 
Avete già visto i mood dell'ultima campagna? Nomade, folk, hippie living, street art, free in the sky e market love. Personalmente l'impronta nomade mi ha stregata, mi sono innamorata dei capi innovativi e colorati che mixano stampe e fantasie etniche evocando una femmnilità up-to-date.
In ogni collezione un'attenzione particolare è sempre rivolta al capospalla, reinventato anno dopo anno attraverso proposte preziose e sartoriali. Lo affiancano tailleur e maglieria, e naturalmente a completare le collezioni non mancano mai tantissimi accessori.
Se anche voi adorate i nuovissimi capi della collezione estiva, approfittate della promozione del 30%, per usufruirne basterà iscriversi sul sito ottenendo così la Lovecard.

Buzzoole


5 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy