Forem Pharma

mercoledì, maggio 13, 2015




La nascita di mia figlia Camilla mi ha completamente cambiato la vita, e non solamente dal punto di vista emotivo o da quello organizzativo o a livello di responsabilità. Una nuova vita di cui prendermi cura mi spinge sempre più a cercare il meglio sotto tutti i punti di vista. In campo farmaceutico la mia ricerca di prodotti efficaci ma non aggressivi, mi ha portato a conoscere Forem Pharma, azienda che propone prodotti in grado di sfruttare con efficacia l’azione fitoterapica della natura, e di massimizzare i suoi risultati nella lotta alle patologie. In campo dermatologico, pediatrico, ginecologico e gastroenterologico è possibile affrontare brillantemente molte patologie senza ricorrere a eccessi di principi chimici, adottando soluzioni naturali capaci di stimolare le naturali difese del nostro organismo.


I principi attivi di molti farmaci infatti derivano dalle piante, solo successivamente si è aggiunta la sintesi chimica di alcuni complementi: questo perché in natura non vi è nulla di superfluo, anzi spesso  la natura è la chiave per il nostro benessere.

Non è un caso che la conduzione di un'azienda tanto attenta all'etica e alla qualità, focalizzata su integratori e prodotti naturali sia tra le mani di quattro donne, quattro sorelle di cui due mamme, che come me, e come tutte voi, desiderano il benessere dei propri figli, e per se stesse. Ed è proprio questo desiderio il motore dell'attività di ricerca e sviluppo di Forem Pharma.

Se anche voi siete rimasti colpiti dalla filosofia di Forem Pharma, restate sintonizzate: voglio parlarvi dei prodotti che ho apprezzato di più, e voglio darvi una dritta tutta al naturale per prepararvi alla prova costume.

8 commenti

  1. non la conoscevo come marca, anche io sono sempre più attenta a integratori e "medicinali" con origine naturale!

    RispondiElimina
  2. Anch'io se posso prima di ricorrere ai medicinali uso rimedi naturali, come camomilla, miele, miele e curcuma per il mal di gola. Insomma, se non ci 'bombiamo' troppo è meglio
    Paola
    http://www.lechicchedipaola.it/

    RispondiElimina
  3. sound like a good dieting suppliment
    keep in touch
    www.beingbeautifulandpretty.com
    www.indianbeautydiary.com

    RispondiElimina
  4. sounds like a great diet supplement

    http://www.amysfashionblog.com/blog-home

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy