1Momento di Dolcezza

lunedì, maggio 04, 2015






Da quando ho deciso di adottare uno stile di vita equilibrato e soprattutto un'alimentazione sana e corretta cerco sempre di non esagerare con l'assunzione degli zuccheri senza però dover rinunciare a tutto ciò che mi piace. Come ci riesco? Ho un prezioso alleato: Dietor, il dolcificante numero uno in Italia, edulcorante a zero calorie che festeggia 40 anni di Dolcezza.
Quest'anno l'offerta di Dietor si è ampliata con una nuova proposta che ormai non manca mai nella mia cucina: Dietor Cuor di Stevia, dolcificante naturale a zero calorie con una formula con estratto di foglie di STEVIA + ERITRITOLO. La stevia rebaudiana è la nota pianta con foglie dalle proprietà dolcificanti; mentre l'eritritolo è un dolcificante innovativo, naturalmente presente nella frutta e nei cibi fermentati.
Io mi sono lasciata conquistare dalla dolcezza di origine naturale di Dietor Cuor di Stevia disponibile in bustine, compresse e sfuso.


Per maggiori informazioni consulta il sito ufficiale di Dietor oppure la pagina facebook e l'account twitter del brand.

Buzzoole

Posta un commento

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy