Ford EcoSport

martedì, marzo 31, 2015




EcoSport è il SUV compatto di Ford, un'autovettura ideata pensando a persone giovani e dinamiche, a persone che amano la città, ma che allo stesso tempo sono sempre pronti a ritagliarsi un week end di avventura e libertà fuoriporta. E' perfetta per persone piene di interessi come travel&adventures, music, fitness&sport, technology&gaming, fashion.

L'altezza elevata di Ford EcoSport le conferisce una capacità di guado di 55cm, che unita alla grande resistenza della vettura e alle innovative tecnologie tutte di serie, la rendono un'auto completa a tutto tondo.
Un esempio dell'avanguardia tecnologica di questo SuvFord? Tramite SYNC con Applink è possibile accedere tramite comando vocale a moltissime applicazioni come Spotify, Glimpse, Aupeo, Audioteka, Cyclops.
Insomma la EcoSport è un'auto davvero attuale e al passo con i tempi, non a caso è stata l'auto dell'ultima edizione di Masterchef Italia e ogni venerdì sera ha dialogato su twitter utilizzando gli hashtag #MasterChefIT e #FordEcoSport.


Guarda lo spot di Ford EcoSport qui. Buzzoole

7 commenti

  1. looks fantastic:) great post:)
    www.swiatwkolorzeblond.com

    RispondiElimina
  2. Fords make great cars

    www.amysfashionblog.com

    RispondiElimina
  3. Sembra bella!!

    http://julesonthemoon.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Awesome car.

    x
    www.thecherryfactor.com

    RispondiElimina
  5. bella è bella peccato il costo, però la versione blu è molto molto bella

    RispondiElimina
  6. amazing post. Its a great article as always like others articles which you write. website design company in Dubai I am a big follower of your blog. I daily visit here and read your blogs just to get some information. because the info you provide is so useful.

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy