Shiki collezione primavera estate 2014

domenica, febbraio 09, 2014




Shiki spring summer collection: the Made in Italy brand offers many elegant total looks, thought according to the new trends, that can be worn by everyone.

Shiki collezione primavera estate: il brand Made in Italy propone tanti total look eleganti, frizzanti e attenti alle nuove tendenze che potranno essere indossati proprio da tutti.

Great protagonist of woman collection is the sweater, realized in the s/s 2014 must have colors, gold and silver; made with precious fabrics such as brocade and lace or in sporty variants such as quilted and denim.

La grande protagonista di questa collezione al femminile è la felpa, nei colori must have della p/e 2014, l'oro e l'argento; realizzata con tessuti pregiati come il broccato e il pizzo o in varianti più sportive come il matelassè e il jeans. La collezione donna è colorata e ricca di stampe vivaci come quelle floreali o l'animalier.

The absolute novelty this year is the Shiki men's collection, which offers modern and full of energy garments. The collection features t-shorts and sweatshirts with digital prints, flanked by floral and geometric patterns, numbers and words.

Novità assoluta di quest'anno è la collezione Shiki uomo, che propone capi all'avanguardia e ricchi di energia. La linea maschile è caratterizzata da t-shirt e felpe con stampe sublimatiche e digitali, affiancate da fantasie floreali, fantasie geometriche, numeri e parole.

The proposal for the younger, Shiki teenagers is composed by three different lines: a first elegant one dominated by silver brocade; a second vibrant one with floral and animal prints which similarity to the woman's collection; the third one characterized by black stars and golden baroque print.

La proposta per i più piccoli, Shiki teenagers è formata da tre diverse linee: una prima elegante in cui domina il broccato in argento; una seconda dall'impronta vivace con fantasie animalier e floreali che riprende i modelli della linea donna; e una terza caratterizzata da stelle nere e fantasia barocca dorata.




12 commenti

  1. Non la conoscevo, carina questa marca ;)

    http://www.valstyle.com/

    RispondiElimina
  2. lovely!
    xoxo Sienna

    www.fashionintheair.com

    RispondiElimina
  3. Very nice clothes.. :)
    Have a great week
    www.beingbeautifulandpretty.com

    RispondiElimina
  4. Lovely collection.
    Have a great week ahead my dear!
    Xoxo, Victoria

    http://fashionstylebeautyandmore.blogspot.ca/

    RispondiElimina
  5. mi piace molto la maglia con le stelle!

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Non lo conoscevo, ma devo dire che mi piace molto come brand!
    Buona settimana!

    Kiss
    Ale

    New post!
    www.thelifeseenfromabove.com

    RispondiElimina
  7. mi piace!
    http://sissascorner.blogspot.it/

    RispondiElimina

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy