La magia dei Crayola Glitter Dots

venerdì, ottobre 16, 2020


Camilla è sempre stata una bambina molto creativa, ama tutto ciò che stimola la sua immaginazione e la sua manualità.

Io amo assecondarla in questa sua passione, ma devo ammettere che spesso, stanca dopo una giornata intensa, mettermi a ripulire i suoi disastri mi pesa molto.

La soluzione l’ho trovata qualche giorno fa, quando ho scoperto i Crayola Glitter Dots: glitter e colla uniti da un pizzico di magia, che diventando delle coloratissime palline modellabili ultra scintillanti.


Glitter Dots: premi con il dito e inizia a creare

Come tutte le bambine naturalmente anche Camilla impazzisce per tutto ciò che brilla, quindi vi lascio immaginare la sua reazione quando ha avuto per la prima volta tra la mani i Glitter Dots.

Le è bastato un solo sguardo per innamorarsi di tutte queste palline luccicanti, e quando ha iniziato a manipolarle ne è stata completamente conquistata. Giocando insieme a lei, ho subito capito il perché: i Glitter Dots sono facilissimi da manipolare. Si possono modellare semplicemente tra le mani, oppure si possono allungare, tirare e applicare su una qualsiasi superficie, semplicemente schiacciandoli con un dito oppure utilizzando degli strumenti.

La loro texture morbidissima rende l’applicazione molto più facile e precisa.

Per conservare questa pastosità più a lungo possibile, ogni glitter dot è sigillato in un blister singolo in modo da assicurarne la freschezza e la durata.



Scopri tutta la Gamma dei Glitter Dots

Oltre alle confezioni di soli Glitter Dots, che sono disponibili in tre diverse varianti di colore (i classici, i vivaci e le tonalità pastello), la gamma comprende i Ciondoli Amici Scintillanti, i Portachiavi Brillanti, le Scrintillanti Farfalle, la Scatola delle Sorprese e la Sparkle Station Super Set.

Sebbene siano tutte soluzioni che stimolano la fantasia e la creatività, la Sparkle Station mi è sembrata perfetta per Ciamy, che prepara, scrive e decora biglietti per me praticamente ogni giorno. Questo set contiene tutto il necessario per realizzare delle decorazioni scintillanti grazie ai Glitter Dots: bigliettini, quadretti , pennarelli lavabili e naturalmente tutti gli strumenti per modellare questo materiale innovativo.


Tutto il fascino dei glitter.. Ma senza sporcare!

Se le vostre figlie lo hanno usato, sapete che giocare con il glitter significa avere la casa piena di brillantini per giorni.. Il glitter finisce dappertutto ed è difficilissimo da pulire.

Con i Crayola Glitter Dots sono riuscita a mettere completamente da parte questo incubo: non sporcano, non si appiccicano e sono facilissimi da pulire: basta semplicemente passare un panno sulla superficie utilizzata dopo l’uso.

Vi svelo un segreto: oltre ad essere entusiasta per l’aspetto della pulizia, mi sono divertita tantissimo anche io a modellare i Glitter Dots e a dare vita insieme a Ciamy alle nostre creazioni super scintillanti.

6 commenti

I'm so curios to read your opinion, thank you for sharing!

Contact Me @ fabriziaspinelli@msn.com

Nome

Email *

Messaggio *

Cliccando su "Invia" acconsenti all'archiviazione e al trattamento dei tuoi dati personali per rispondere alla richiesta di contatto

Archivio blog

follow me

© Cosa Mi Metto??? di Fabrizia Spinelli - Tutti i diritti riservati - P.IVA 07676731214

Privacy Policy | Cookie Policy